456 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Indossa un profumo a base di liquidi vaginali: ecco come ha trovato l’amore

Allison Ramirez è una scrittrice americana e ha provato a migliorare la sua vita amorosa con un metodo molto particolare: un profumo a base di fluidi vaginali. Nel momento in cui l’ha usato, i suoi appuntamenti hanno avuto un certo successo.
A cura di V. P.
456 CONDIVISIONI
Immagine

Allison Ramirez è una scrittrice, viene da Los Angeles e ha creato un “filtro d’amore” davvero molto particolare. Servendosi dell’aiuto dell’Institute for Art and Olfaction, ha dato vita infatti a un profumo incantevole a base di cedro, rosa e muschio ma in pochi immaginano qual è l’ingrediente segreto utilizzato: i suoi fluidi vaginali.

Ho indossato il profumo fatto con la mia vagina per capire se mi avrebbe fatto ottenere appuntamenti migliori”, ha spiegato la donna, che ha provato la fragranza in tre occasioni. La prima prima volta, lo ha spruzzato sui suoi vestiti prima di un appuntamento e l’incontro si è concluso con un bacio passionale, la seconda volta lo ha usato per andare a fare la spesa e ha notato che il cassiere ha manifestato un certo entusiasmo nei suoi confronti, la terza durante un incontro con un uomo a colazione e, alla fine, ha ottenuto un secondo appuntamento.

Allison all'inizio ha creduto che si trattasse solo di un “effetto placebo” e che l'idea di avere quel profumo la facesse sentire più sicura ma, dopo aver fatto alcune ricerche, ha scoperto che l’odore delle parti intime è stato a lungo l’arma utilizzata da diverse donne per conquistare l’uomo dei propri sogni, tanto che in passato quasi non si utilizzavano fragranze particolare o fiorate. L'unica cosa che si faceva prima di uscire con un uomo era passare i propri fluidi intimi sul collo o sui polsi. Il motivo per cui l’odore farebbe impazzire le possibili “prede” sarebbe molto semplice: il liquido contiene un’elevata quantità di feromoni, gli ormoni alla base dell’attrazione fisica. A questo punto, a quelle che credono di essere sfortunate in amore non resta che provare.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views