video suggerito
video suggerito

Indossa il corsetto 6 ore al giorno per diventare come una pin-up anni ’40 (VIDEO)

Romanie Smith ha 20 anni, è una modella fetish e il suo sogno è avere un corpo a clessidra come le pin-up anni ’40. E’ proprio per questo che per quattro giorni alla settimana indossa il corsetto per sei ore. In questo modo infatti spera di avere presto una vita più sottile.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Romanie Smith è una ragazza di 20 anni, viene da Colchester, nell’Essex, ed è una modella fetish. Il suo sogno è quello di avere un corpo a clessidra e per raggiungere questo risultato indossa dei corsetti strettissimi per sei ore al giorno quattro volte alla settimana. Avere una vita sottile per lei ormai è una vera e propria ossessione, tanto che negli ultimi tre mesi è riuscita a ridurla di 7 centimetri.

Ora le misura circa 45 centimetri, ma spera di raggiungere presto i 38 centimetri in moda da battere il record mondiale, detenuto da Cathie Jung, 78 anni, del Connecticut. Romanie non si sente a suo agio nel momento in cui indossa il corsetto: l’indumento le schiaccia le costole, le provoca mal di stomaco continui e rende doloroso ogni minimo movimento. La ragazza ha infatti spiegato: “Ho una gabbia toracica abbastanza grande e quindi sento una forte pressione sulle costole. In passato tutti li indossavano, le donne avevano dei fianchi sottilissimi ed erano sexy nei loro pantaloni a vita alta”.

A dispetto di quanto potrebbe aspettarsi da una ragazza di 20 anni, il suo modello di bellezza non è Kim Kardashian, ma Marilyn Monroe e le pin up degli anni ’40 e ’50. Il suo obiettivo è proprio quello di avere un corpo come il loro. Romanie possiede sette corsetti realizzati in diversi materiali abbastanza rigidi, come acciaio, pelle e lattice. Nonostante abbia un corpo invidiabile, per il futuro si propone di raggiungere dei risultati ancora più incredibili tenendo ben presente i rischi che corre indossando i corsetti. Possono danneggiare le costole, i polmoni e provocare dei lividi, è proprio per questo che non li porterebbe mai per 24 ore al giorno.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views