Indossa il corsetto 6 ore al giorno per diventare come una pin-up anni ’40 (VIDEO)
Romanie Smith è una ragazza di 20 anni, viene da Colchester, nell’Essex, ed è una modella fetish. Il suo sogno è quello di avere un corpo a clessidra e per raggiungere questo risultato indossa dei corsetti strettissimi per sei ore al giorno quattro volte alla settimana. Avere una vita sottile per lei ormai è una vera e propria ossessione, tanto che negli ultimi tre mesi è riuscita a ridurla di 7 centimetri.
Ora le misura circa 45 centimetri, ma spera di raggiungere presto i 38 centimetri in moda da battere il record mondiale, detenuto da Cathie Jung, 78 anni, del Connecticut. Romanie non si sente a suo agio nel momento in cui indossa il corsetto: l’indumento le schiaccia le costole, le provoca mal di stomaco continui e rende doloroso ogni minimo movimento. La ragazza ha infatti spiegato: “Ho una gabbia toracica abbastanza grande e quindi sento una forte pressione sulle costole. In passato tutti li indossavano, le donne avevano dei fianchi sottilissimi ed erano sexy nei loro pantaloni a vita alta”.
A dispetto di quanto potrebbe aspettarsi da una ragazza di 20 anni, il suo modello di bellezza non è Kim Kardashian, ma Marilyn Monroe e le pin up degli anni ’40 e ’50. Il suo obiettivo è proprio quello di avere un corpo come il loro. Romanie possiede sette corsetti realizzati in diversi materiali abbastanza rigidi, come acciaio, pelle e lattice. Nonostante abbia un corpo invidiabile, per il futuro si propone di raggiungere dei risultati ancora più incredibili tenendo ben presente i rischi che corre indossando i corsetti. Possono danneggiare le costole, i polmoni e provocare dei lividi, è proprio per questo che non li porterebbe mai per 24 ore al giorno.