48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incontri online: le donne sono delle eterne romantiche, gli uomini cercano solo sesso

Uomini e donne sono due mondi opposti, anche quando si parla d’amore. Secondo un sondaggio condotto da adottaunragazzo.it, le femmine vogliono incontrare dei ragazzi solo per conoscerli, mentre gli uomini puntano subito al sesso.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

E’ ormai risaputo che uomini e donne sono due mondi opposti e che affrontano l’amore e il sesso in modo completamente diverso. Se da un lato le donne sono eterne romantiche, dall’altro i maschietti vogliono arrivare subito al sodo. E’ proprio quanto dimostra un sondaggio condotto da adottaunragazzo.it, la nota app di incontri on-line dove è la donna a scegliere l’uomo che vuole “mettere nel carrello”.

Secondo quest'ultimo, solo il 10% delle donne che utilizzano il sito vuole “adottare” un ragazzo per farci sesso. Su un campione di mille utenti di entrambi i sessi tra i 22 e i 28 anni, i risultati sono stati chiari: il 55% delle ragazze che utilizzano l’app vuole semplicemente conoscere nuove persone con cui uscire e non pensa nemmeno al possibile risvolto sessuale. Un altro 35% del sesso femminile ha poi dichiarato di avere delle finalità romantiche e di finire a letto con un uomo incontrato online solo dopo aver consolidato la conoscenza.

Diverse invece le risposte maschili: il 20% vuole andare subito al sodo fin dal primo incontro, anche se è consapevole di non avere molte possibilità di riuscita, il 25% vuole trovare una ragazza con cui condividere il sesso in modo stabile e un altro 55% cerca amicizie con cui uscire nel weekend. E’ chiaro dunque che il sesso femminile non contempla affatto un possibile risvolto hot delle conoscenze fatte sul web. I maschietti, invece, credono che le app di incontri siano perfette per trovare ragazze disponibili e disinibite. Peccato solo che senza il consenso delle possibili partner non riescano quasi mai a realizzare i loro intenti sessuali.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views