Ana Beatriz Barros è la modella brasiliana che sfila per Victoria's Secret, il brand di lingerie più famoso al mondo. Di recente, per la precisione il 29 maggio, il giorno del suo 35esimo compleanno, ha comunicato sui social di essere incinta. La top è al terzo mese di gravidanza ed è più felice che mai, visto che a novembre darà alla luce il suo primo figlio.

Lo scorso weekend ha messo in mostra il pancione anche in passerella. Ha preso parte al Dosso Fashion Show, tenutosi in Turchia, insieme agli altri "angeli" e ha sfilato con degli abiti fascianti che rivelavano le forme modificate dalla gravidanza. Tra paillettes, tiare dorate e bracciali preziosi, la Barros si è trasformata in una vera e propria dea della fertilità. Al termine dell'evento, le colleghe non hanno potuto fare a meno di baciarle e accarezzarle il pancione in segno di buon augurio.

Non è la prima volta che una modella di Victoria's Secret sfila con il pancione, lo aveva già fatto qualche mese fa Irina Shayk, da poco diventata mamma, che però aveva tenuto nascosta la gravidanza, coprendo il ventre con vestaglie e abiti larghi. Ana Beatriz è la prima ad averlo rivelato con orgoglio, dando prova del fatto che il noto brand sta cambiando e non richiede più alle top di essere perfette e magrissime a ogni loro apparizione in passerella. In casa Victoria's Secret è davvero in atto una rivoluzione oppure è una "scelta obbligata", dovuta al fatto che sempre più modelle stanno affrontando delle dolci attese?