Francesco Monte è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più discussi degli ultimi tempi. E' un ex corteggiatore e tronista di "Uomini e Donne" ma è diventato noto al pubblico per la relazione con Cecilia Rodriguez. Di recente è stato lasciato in diretta tv, dopo che la ex fidanzata, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, ha preferito approfondire il rapporto con un altro dei concorrenti del reality, Ignazio Moser, al quale sembra essere legatissima. Ieri sera Monte ha preso parte alla registrazione della seconda puntata del "Maurizio Costanzo Show" e ha sfoggiato un look inedito.

Il nuovo look di Francesco Monte

In occasione della seconda puntata del "Maurizio Costanzo Show", Francesco Monte ha sfoggiato un nuovo look. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è presentato in studio elegantissimo con indosso giacca e camicia nera e ha poi smorzato il tutto con un jeans scuro e leggermente strappato. Per completare l'outfit ha scelto degli stivali in pelle nera e l'immancabile piercing al naso ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Se fino a qualche giorno fa aveva un ciuffo fluente che portava tirato all'indietro, oggi ha pensato bene di darci un taglio netto. Ha i capelli a spazzola rasati sui lati e leggermente più lunghi nella parte centrale che riescono a mettere in evidenza i lineamenti perfetti e i meravigliosi occhi chiari. Sarà perché dopo essere stato lasciato di fronte le telecamere aveva voglia di fare un cambiamento radicale o perché semplicemente si era stancato della chioma lunga, ma l'unica cosa certa è che Francesco Monte è apparso cambiato. Ha intenzione di rivoluzionare la sua vita?

Francesco Monte al "Maurizio Costanzo Show"

Ieri sera si è tenuta agli Studi Voxson di Roma la registrazione della seconda puntata del "Maurizio Costanzo Show" e tra gli ospiti speciali c'erano due ex cognati "famosi" molto chiacchierati negli ultimi tempi, Francesco Monte e Stefano De Martino. Entrambi hanno avuto una relazione con le sorelle Rodriguez e sono stati lasciati per le nuove fiamme delle due argentine. L'ex di Cecilia, oltre a mettere in mostra il suo nuovo look, ha anche parlato di tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip e che ha segnato la fine della sua storia d'amore dopo ben 4 anni. Tutti quelli che non vedono l'ora di ammirarlo e di sapere cosa ha da dire sulla storia della sorella di Belén e Ignazio Moser saranno lieti di sapere che il talk show andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 23,30.

Cosa è successo tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, stavano insieme da ben 4 anni e sembravano più innamorati che mai, tanto che secondo le indiscrezioni prima dell'inizio del Grande Fratello Vip i due avevano intenzione di mettere su famiglia. Le cose sono precipitate quando è partito il reality: la sorella di Belén ha incontrato ed è stata ammaliata dal sex symbol della casa Ignazio Moser, al quale non è riuscita a resistere. Nel corso dell'ottava puntata del programma, l'argentina ha avuto un confronto con Monte e lo ha lasciato in diretta tv. Da quel momento in poi, si è sentita libera di vivere senza freni la passione nata con il ciclista, lasciandosi andare a coccole e momenti hot di fronte le telecamere. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, pare che Francesco non abbia perso le speranze, ha dichiarato di amare ancora la Rodriguez e di aspettarla per chiarire all'uscita dalla casa. In molti credono che la storia del tradimento e della rottura sia solo una montatura, non a caso al "Maurizio Costanzo Show" l'ex di Cecilia dovrebbe annunciare di essere uno dei concorrenti dell'Isola dei Famosi. A questo punto, non resta che aspettare la fine del Grande Fratello Vip per capire come si risolverà questo triangolo amoroso.