31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incastrata sullo scivolo con il figlio perché troppo grassa, oggi Joanne ha perso 57 kg

Joanne Henry ha 28 anni e fino a qualche tempo fa era così in sovrappeso che è rimasta incastrata su uno scivolo mentre accompagnava il figlio sulla giostra. La cosa l’ha imbarazzata così tanto che ha deciso di reagire: oggi è riuscita a perdere 57 chili in modo naturale.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Joanne Henry è una donna di 28 anni, è una mamma single e fino a qualche anno fa era in sovrappeso. Dopo aver messo al mondo il figlio Marley, ha cominciato a mangiare in modo spropositato, consumando cioccolato, dolci, cibo take-away, panini di McDonald's in continuazione e superando le 8.000 calorie giornaliere, praticamente il quadruplo rispetto a quanto consigliato. Nonostante avesse spesso provato a tornare in forma, ogni volta che seguiva una dieta non raggiungeva mai i risultati sperati.

La cosa non ha fatto altro che renderla sempre più grassa e affaticata, tanto che non riusciva a stare dietro al figlio senza sentirsi stanca e senza fiato. Ha capito che le cose non potevano andare così nel momento in cui è rimasta incastrata su uno scivolo mentre accompagnava il suo bimbo. E' stato proprio dopo aver provato un incredibile imbarazzo che ha deciso di sottoporsi a un regime alimentare sano e regolare e a tenere sotto controllo la quantità di calorie assunte, rinunciando per sempre al cibo spazzatura.

A farle più paura era il fatto che la mamma era morta giovane a causa di un attacco di cuore provocato dal sovrappeso, il pensiero che la stessa cosa potesse succedere anche a lei le ha dato la forza di reagire. Così facendo, è stata capace di perdere ben 57 chili. Oggi Joanne è più felice che mai, ha raggiunto il peso forma e si sente in perfetta salute. Seguire il figlio mentre gioca senza sentirsi più affaticata era il suo più grande obiettivo e finalmente lo ha raggiunto: accompagnarlo in ogni momento della sua crescita non può che farla sentire soddisfatta.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views