Nina Moric è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello per chiarire con il fidanzato Luigi Favoloso, che ha deciso di uscire dalla casa di Cinecittà proprio per seguirla, non si fa altro che parlare di lei sul web. La modella croata, da sempre famosa per la sua incredibile bellezza, è apparsa con un viso completamente stravolto dalla chirurgia, tanto che in molti hanno pensato che fosse davvero irriconoscibile. Nonostante ciò, si diverta a provocare i fan sui social e non perde occasione per postare foto davvero molto sexy.

La foto sexy di Nina Moric

Martedì sera Nina Moric è entrata nella casa del Grande Fratello per chiarire con il fidanzato Luigi Favoloso e, oltre ad aver rivelato di aver perso un figlio poco più di un anno fa, ha anche lasciato tutti senza parole con la sua "trasformazione". La modella aveva non solo il viso modificato in modo radicale dalla chirurgia ma anche una silhouette magrissima, esaltata da un pantaloncino corto che lasciava le lunghe gambe snelle in mostra. Sui social la Moric è sempre molto attiva e non perde occasione per provocare i fan, posando in atteggiamenti sexy di fronte la macchina da presa. Prima di prendere parte al reality, ad esempio, ha postato una foto davvero hot su Instagram.

A post shared by 🌟🌟🌟 (@nina__moric) on

La croata è in piedi in bagno ed è intenta a mettere il deodorante sotto le ascelle, è in topless e indossa solo degli slip bianchi. Ha i capelli sciolti e bagnati che le cadono sul viso, i tatuaggi e gli addominali scolpiti in mostra ed è così sensuale che in pochi riuscirebbero a resisterle. Nella didascalia ha scritto: "Il fumo uccide ma anche certe ascelle non scherzano…Ovviamente non è il mio caso". Insomma, a quanto pare Nina non ha solo un corpo mozzafiato ma anche delle ascelle profumatissime. Naturalmente, si tratta solo di una provocazione ironica ma è impossibile non rimanere impressionati di fronte un'immagine simile. Quale donna non vorrebbe avere un fisico così a 41 anni?