Non tutti conoscono il segreto per creare un rapporto perfetto, ma Murad Osmann e Natalia Zakharova fanno sembrare l'amore una cosa semplice e romantica. A primo impatto questi due nomi sembreranno anonimi, ma sicuramente tutti ricorderanno la serie di foto della ragazza di spalle che stringeva la mano del suo fidanzato. In ogni immagine sullo sfondo appariva una città del mondo diversa. La coppia è infatti diventata celebre grazie ai numerosi scatti condivisi su Instragram con l’hashtag #FollowMeTo.

Murad è un fotografo professionista ed ha cominciato quel progetto nel 2013. Da allora è riuscito a raggiungere oltre 2,5 milioni di seguaci ed innumerevoli condivisioni su tutti i social. L’ultima volta che la coppia si era fatta vedere in giro per il mondo si trovava in India, tra Delhi e Udaipur. Oggi i due sono tornati con una sorpresa incredibile. Si sono sposati e naturalmente anche al loro matrimonio non potevano fare a meno della nota fotografia in cui si tengono per mano. Natalia indossa un meraviglioso abito bianco, con una mano tiene il bouquet e con l’altra il suo attuale marito.

Sullo sfondo non c'è nessun luogo esotico, ma solo l’ingresso della chiesa e tutti gli ospiti sorridenti e felici di entrare a far parte di uno scatto che sicuramente diventerà virale. A questo punto, tutti i loro fan non possono fare a meno di chiedersi dove andranno in viaggio di nozze. Per uno coppia che ha girato quasi tutto il mondo deve essere molto difficile trovare una meta ancora inesplorata. Non ci resta dunque che aspettare e vedere da dove saranno condivise le prossime foto su Instagram.