Non c'è niente di meglio che avere l’anima gemella al proprio fianco durante un viaggio in giro per il mondo. Christian LeBlanc è un fotografo di Vancouver di 22 anni e sette mesi fa ha deciso di organizzare un tour epico di tutta l’Asia insieme alla sua fidanzata Laura Reid. Come Murad Osmann e Nataly Zakharova, la famosa coppia che si è fotografata tenendosi per mano in luoghi da sogni nel progetto intitolato “Follow Me To”, anche questi due ragazzi hanno voluto realizzare qualcosa di simile.

Sui loro profili Instagram hanno infatti condiviso le immagini dei loro viaggi mentre si tengono per mano. Christian ha ammesso di aver imitato l’idea di Murad Osmann ed ha definito il suo stile "un modo interessante per condividere le proprie esperienze”. L’idea è nata quando Christian è partito per Bangkok per motivi di studio. A gennaio lo ha poi raggiunto Laura, che in sua compagnia ha voluto girare in lungo e in largo l’intera Asia. Fino ad oggi hanno visitato 10 paesi diversi e la loro avventura non è ancora finita. Christian porta sempre con sé la sua macchina fotografica così da poter immortalare con un clic i momenti più emozionanti.

Abbiamo nuotato con gli squali e le balene nelle Filippine, siamo andati alla festa della luna piena in Thailandia ed abbiamo bevuto il Kopi Luwak a Bali”, ha dichiarato il ragazzo, ma la sua esperienza preferita è stata senza dubbio la nuotata con le tartarughe sulla Apo Island, nelle Filippine. L’obiettivo dei due ragazzi non è suscitare l’invidia degli utenti dei social, ma mostrare che viaggiare in giro per il mondo non è solo un’attività per ricchi. Basta fare qualche sacrificio, ma, guardando le foto, si può ben capire che ne vale decisamente la pena.