L'estate è ormai arrivata e le temperature bollenti cominciano a farsi sentire. L'unico modo per combatterle è concedersi delle giornate al mare e in piscina, utili anche a scaricare lo stress al termine di un lungo anno lavorativo. Ilary Blasi è una delle star che non hanno resistito al richiamo di una vacanza, tanto da aver saltato anche una puntata di "Balalaika", il programma Mediaset sui Mondiali che conduce al fianco di Belén Rodriguez. E' infatti volata a Mykonos con il marito Francesco Totti ed è apparsa più sexy e trendy che mai tra costumi sensuali, scollature audaci e trasparenze.

I look estivi di Ilary Blasi

Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della stagione televisiva estiva. Ha lasciato tutti senza parole con la jumpsuit portata senza slip a "Balalaika", ha indossato un abito nude ai al Wind Summer Festival e negli ultimi giorni ha messo ancora una volta in mostra la sua sensualità durante una vacanza a Mykonos con il marito Francesco Totti. La presentatrice si è infatti messa in costume, indossando un modello intero e super scollato che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, visto che lasciava intravedere chiaramente la forma del seno.

Per una festa in spiaggia, invece, ha optato per degli shorts di jeans e un copricostume lungo fino alle caviglie verde e rosa tenuto abbottonato sotto al seno, mentre per un'uscita con gli amici ha preferito qualcosa di più casual, ovvero dei jeans bianchi, delle sneakers e una maglia completamente trasparente che rivelava il reggiseno sportivo griffato. Insomma, a quanto pare l'estate della Blasi sarà più sexy che mai per la gioia del marito: anche durante i suoi prossimi impegni televisivi non perderà occasione per mettere in mostra le sue "grazie"?