I molti si aspettavano che Ilary Blasi si stesse riposando dalle fatiche lavorative per prepararsi ad una nuova stagione in Tv su una spiaggia tropicale, distesa al sole tra sabbia bianca, occhiali scuri e crema solare. La conduttrice però ha stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale (un profilo poco aggiornato su cui la Blasi pubblica foto raramente) uno scatto in cui appare in tenuta da trekking, con zainetto e coda alta, sullo sfondo una distesa di alberi verdi e la Grande Muraglia cinese. Dunque Ilary sceglie un viaggio culturale e non una vacanza di relax in un relais di lusso.

Ilary Blasi dal GF Vip alla Grande Muraglia cinese

Era da tempo che non si sentiva parlare di lei, dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip Ilary Blasi si è allontanata dai riflettori per dedicarsi ai figli e al marito Francesco Totti, solo brevi apparizione sui giornali di gossip e alcuni rumors su un possibile stop alla conduzione del prossimo Grande Fratello Vip. Già la conduttrice aveva scelto di non essere più nel cast de Le Iene, forse per evitare una sovraesposizione durante la messa in onda del reality di Canale 5. Ora spunta la foto del viaggio culturale di Ilary Blasi che da sola posa davanti alla Grande Muraglia cinese. Ad accompagnare lo scatto solo una piccola descrizione: “La Grande Muraglia Cinese… Una delle 7 meraviglie del mondo!”. Nessun riferimento ai figli o al marito Francesco Totti, questo ha fatto credere a molti che la showgirl sia in viaggio senza la famiglia ma è probabile che figli e marito siano dietro l'obiettivo.

Lo stile di Ilary in viaggio: non rinuncia alle T-shirt firmate

Anche nel suo viaggio culturale Ilary Blasi non rinuncia alle griffe e ai look di tendenza, infatti per il trekking e la visita alla Grande Muraglia cinese la conduttrice indossa jeans bianchi stretti e una T-shirt nera con maxi logo di Balenciaga. Si tratta di un modello in cotone nero, aderente e con maniche corte, con logo bianco stampato sulla parte frontale che costa 325 euro. Sulle spalle uno zainetto tecnico, i capelli raccolti in una coda alta, trucco leggero o quasi assente, i gioielli ridotti al minimo, solo orecchini micro.

Ilary segue per la primavera e per il suo viaggio in Cina una delle tendenze di stagione più cool, quella della T-shirt con logo in bella mostra. La maglietta logata è un vero e proprio must quest'anno, ha spopolato sulle passerelle dei grandi brand, da Versace a Gucci, da Balenciaga a Balmain, passando per Burberry, Saint Laurent e Valentino, tutti hanno inserito in collezione modelli aderenti e soprattutto oversize a maniche corte con logo in bella mostra. Le varianti per la primavera 2019 sono tantissime, i modelli must sono in total white o in nero con logo a contrasto ma diversi brand propongono romantiche varianti in rosa pastello o modelli più strong in rosso acceso.