601 CONDIVISIONI
18 Maggio 2021
17:06

Ilary Blasi mostra casa sui social: nel salone ci sono poltrone principesche e un tavolo da biliardo

Ilary Blasi è molto attiva sui social da qualche tempo a questa parte e di recente ha aperto le porte di casa, mostrando l’enorme salotto la mattina dopo aver organizzato un aperitivo “domestico”. La camera è gigantesca, al suo interno ci sono divani arancioni, poltrone principesche e addirittura un tavolo da biliardo.
A cura di Valeria Paglionico
601 CONDIVISIONI

Se fino a qualche tempo fa era praticamente impossibile trovare Ilary Blasi sui social, visto che intendeva preservare la sua privacy e quella della famiglia, ora le cose sono cambiate. Complici i numerosi impegni professionali, la conduttrice è super attiva su Instagram e non perde occasione per documentare ogni dettaglio della sua quotidianità, dai viaggi lavorativi in treno ai look scelti per L'isola dei famosi, fino ad arrivare ai momenti passati in famiglia. Lo scorso weekend ha organizzato un aperitivo tra le mura domestiche con marito e figli e ne ha approfittato per mostrare una parte della sua enorme casa.

L'enorme casa di Francesco Totti e Ilary Blasi

Chi ha aiutato Ilary Blasi a ripulire casa dopo la mini festa organizzata nel weekend? I figli Christian e Chanel Totti, che si sono dati da fare con stracci e aspirapolvere. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non sono stati tanto i due teenager, quanto piuttosto l'enorme salone sullo sfondo. Ilary e Francesco Totti vivono con i tre figli in una grande villa ma non hanno mai mostrato l'intera abitazione di fronte le telecamere. A soddisfare parte delle curiosità dei fan è stata la conduttrice che, dopo aver immortalato in alcune Stories le camerette di Christian, Chanel e Isabel, ora è passata al soggiorno, ovvero l'ala della casa in cui vengono ospitati amici e parenti.

Nel salone di Ilary Blasi ci sono dei maxi riflettori

Il soggiorno di casa Totti-Blasi è estremamente grande, ha il parquet su tutto il pavimento, un gigantesco specchio e un tavolo scurissimo per almeno 12 persone abbinato a delle sedie in tinta. Di che colore è l'arredamento? Tutto sui toni dell'arancio/tabacco. Al centro della camera c'è un gigantesco tavolo da biliardo, mentre sullo sfondo si intravedono un puff, un divano di pelle sempre sulle nuance dell'arancio e delle poltrone principesche con tanto di maxi riflettori (probabilmente sono tornati utili alla conduttrice durante il lockdown). Insomma, spazio e divertimento non mancano nell'attico di Ilary Blasi: avrà invitato i colleghi de L'isola dei famosi nella grande villa?

601 CONDIVISIONI
Ilary Blasi mostra le camerette dei figli
Ilary Blasi mostra le camerette dei figli
1.125.972 di Stile e trend
Ilary Blasi mostra la casa dell'adolescenza di Francesco Totti
Ilary Blasi mostra la casa dell'adolescenza di Francesco Totti
40.872 di Stile e trend
Ilary Blasi in casa con i tacchi a spillo: durante il lockdown non rinuncia alle scarpe di lusso
Ilary Blasi in casa con i tacchi a spillo: durante il lockdown non rinuncia alle scarpe di lusso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni