L'estate di Ilary Blasi è cominciata e si sta godendo qualche giorno di vacanza in compagnia della famiglia. Da qualche giorno è volata a Ibiza con il marito Francesco Totti e i figli, è stata paparazzata più volte in spiaggia e in giro per l'isola ma la cosa particolare è che lei stessa sta postando moltissime foto sui social, cosa che fino a qualche tempo fa evitata di fare per preservare la sua privacy. Il dettaglio che i fan hanno notato è che la pausa lavorativa le fa davvero bene: tra abiti aderentissimi e bikini alla moda, la Blasi è più sexy che mai.

Il look di Ilary Blasi per la serata in discoteca con le amiche

Ilary Blasi è una mamma attenta e amorevole ma durante la vacanza a Ibiza si sta concedendo anche qualche serata di puro divertimento in compagnia delle amiche. Dopo essersi scattata un selfie in compagnia della figlia Chanel e aver attirato l'attenzione dei fan con il suo look trendy total black, ha pensato bene di ritagliarsi un po' di tempo per sé. Insieme a Michela Quattrociocche, Tamara Pisnoli e Noemi Bonomo è andata nella discoteca "DC10" dell'isola delle Baleari, incantando tutti con la sua bellezza. E' stata lei stessa a mostrare l'outfit sui social, postando una foto fuori al locale con tanto di didascalia "Mamma in libera uscita". Per l'occasione ha indossato un completo giallo che le ha fasciato le forme perfette, caratterizzato da un top crop che lasciava scoperto lo stomaco e una gonna a vita alta alla caviglia che metteva in risalto il lato b da urlo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con le stringhe colorate e il tacco a spillo, tenendo i capelli sciolti e lisci.

Ilary Blasi, il costume animalier è abbinato al kimono

La vacanza a Ibiza di Ilary Blasi non è fatta solo di serate in discoteca con le amiche, la mattina va al mare con la sua famiglia e non può fare a meno di mettere in mostra l'impeccabile forma fisica con dei bikini alla moda. Nelle ultime ore è riuscita a far impazzire i fan con un look da spiaggia davvero trendy e sexy. Si è infatti lasciata immortalare con le gambe accavallate e un sorriso accattivante con indosso un costume animalier dai contorni fucsia, caratterizzato da uno slip sgambato e un reggiseno a triangolo. Lo ha poi abbinato a un kimono sulle stesse tonalità, tenendo i capelli sciolti e tirati all'indietro da un paio di occhiali da sole scuri. I followers, piacevolmente sorpresi dal fatto che sta postando sempre più spesso foto su Instagram, non hanno potuto fare a meno di premiarla con oltre 62.000 like in poche ore.