Ilary Blasi non è mai stata appassionata di social, fino a qualche mese fa aggiornava pochissimo il profilo Instagram, mantenendo così una certa privacy quando si parlava della sua vita privata. Era possibile trovare sue foto solo sulle pagine ufficiali dei programmi che conduceva in seguito a delle apparizioni pubbliche. Di recente, però, le cose sono cambiate e sempre più spesso la moglie di Francesco Totti posta foto e Stories. Nelle ultime ore, ad esempio, si è mostrata in versione mamma trendy al fianco di Chanel, scattandosi con lei un selfie allo specchio proprio come fanno le influencer da milioni di followers: ecco qual è stato il risultato.

Il look di Ilary Blasi per il selfie con Chanel

I social sono ormai entrati a far parte della nostra vita quotidiana ed è quasi impossibile trovare qualcuno che non abbia un profilo tra Instagram e Facebook. Le star, in particolare, li usano per rimanere in contatto con i fan, aggiornandoli quotidianamente su tutto quello che fanno. Fino a qualche tempo fa Ilary Blasi era tra le poche a essere restia al loro utilizzo smodato, tanto che sulla sua pagina ufficiale c'erano pochissimi.

Oggi però le cose sono cambiate e, dopo aver documentato la prima vacanza a Saint Tropez in compagnia del marito Francesco Totti, ha pensato bene di scattarsi un selfie con la figlia Chanel durante il weekend passato a Ibiza. Le due si sono immortalate allo specchio proprio come fanno le influencer e, se la ragazzina si copre il viso con lo smartphone sfoggiando una camicia a righe e degli shorts neri, la mamma è apparsa in tutta la sua bellezza. La Blasi ha puntato sul total black con pantaloni aderentissimi, canotta scollata e una maxi cintura di vernice che le ha segnato il punto vita. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Super Mom", facendo forse riferimento al fatto che ha assecondato uno dei desideri della figlia. I fan di sicuro avranno apprezzato, visto che Ilary ha messo in mostra la sua splendida forma. A questo punto non resta che chiedersi se continuerà a fare delle sorprese simili ai suoi seguaci, l'unica cosa certa è che in questa nuova versione mamma influencer è davvero perfetta.