La nuova edizione de L'isola dei famosi sta per arrivare al termine, ieri, lunedì 31 maggio, è andata in onda la semifinale e sono stati rivelati i nomi dei finalisti, da Awed a Matteo Diamante. Al di là dei naufraghi che da diverse settimane sono in Honduras, la grande protagonista del reality è Ilary Blasi, che fin dal debutto ha saputo guidare i concorrenti "a distanza" con estrema ironia. Per la penultima puntata poteva mai rinunciare allo stile esuberante e sensuale che da sempre la contraddistingue? Assolutamente no. Si è presentata in studio in versione scintillante con un lungo abito di paillettes e delle scarpe tempestate di cristalli.

L'abito di paillettes di Ilary Blasi

Per la semifinale de L'isola dei famosi Ilary Blasi si è rivolta ancora una volta all'eleganza di Lia Stublla, brand che ha firmato molti dei look sfoggiati sul palco di Canale 5, da quello total black con i fianchi scoperti scelto per il debutto a quello in viola che ha sfidato le superstizioni televisive. Nella penultima puntata ha optato per delle scintillanti paillettes sui toni del marrone scuro, indossando un lungo e sinuoso vestito con corpetto con maniche lunghe, collo alto e spalline imbottite e un maxi spacco laterale che ha lasciato le gambe in mostra. Così facendo, la conduttrice ha fasciato la silhouette da urlo che da sempre la contraddistingue, spopolando con la sua innata sensualità.

Ilary Blasi in Lia Stublla
in foto: Ilary Blasi in Lia Stublla

I décolleté scintillanti di Ilary Blasi sono di lusso

Il lungo abito non era l'unico dettaglio scintillante del look di Ilary Blasi, la conduttrice ha osato con i luccichii durante la semifinale de L'isola, abbinando al vestito sia le scarpe che i gioielli. Ha infatti indossato delle preziose scarpe firmate Le Silla, per la precisione i décolleté Ivy con il tacco a spillo, un modello tempestato di cristalli in oro rosa. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 1.092 euro. La Blasi non ha rinunciato ai maxi orecchini, diventati ormai il suo marchio di fabbrica, sfoggiando due maxi cristalli ovali firmati Bozart. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci, mettendo così in risalto il make-up impeccabile e leggermente più marcato sugli occhi.

I décolleté Ivy di Le Silla
in foto: I décolleté Ivy di Le Silla