600 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in versione campagnola: per la gita in fattoria col ciclista e le sneakers da 800 euro

Le vacanze di Ilary Blasi continuano e, al di là delle giornate al mare, si sta concedendo anche delle esperienze “alternative”. Insieme alla famiglia ha organizzato una gita in fantasia, non perdendo occasione per sfoggiare un look “campagnolo” super griffato.
A cura di Valeria Paglionico
600 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi non smette di sorprendere i fan in quest'estate 2020 e, a differenza degli scorsi anni, è più attiva che mai sui social. Se fino a qualche tempo fa preferiva preservare la sua privacy e quella della famiglia, tenendo privati i momenti più intimi della quotidianità, ora non perde occasione per documentare tutto con post e Stories. Si è servita proprio di Instagram per scagliarsi contro la rivista Gente, che ha messo in copertina il lato b della figlia Chanel Totti, mercificando il corpo di una ragazzina minorenne. Al di là delle polemiche legate all'accaduto, le vacanze in famiglia della conduttrice continuano abbastanza spensierate e, se c'è un dettaglio a cui non riesce proprio a rinunciare, quello è il lusso sfrenato.

La Blasi va matta per gli accessori griffati, dai cappelli Prada ai turbanti Gucci, tanto che anche per una gita in fattoria non è riuscita fare a meno di un capo super costoso. Lo scorso weekend si è lasciata immortalare mentre accarezza la criniera di un cavallo in versione "campagnola" ma super griffata. Ha indossato una t-shirt oversize sfumata dai toni pastello dal rosa al verde e dei pantaloni ciclista in total pink, un modello aderentissimo che le ha fasciato le forme. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole grossi e scuri e delle sneakers bianche di Balenciaga, per la precisione le chunky Triple S da 850 euro, una cifra che non tutte sarebbero disposte a spendere per delle scarpe "da fattoria". Insomma, è chiaro che Ilary non bada a spese quando si parla di stile: anche quando va in campagna sfoggia solo abiti e accessori da centinaia di euro.

600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views