2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in topless e senza trucco, anche al naturale è bellissima

Ilary Blasi continua la sua vacanza alle Maldive ma la cosa particolare è che si è mostrata in una versione inedita. Si è lasciata immortalare prima in topless e poi senza trucco, dando prova di essere bellissima e sexy anche “al naturale”.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze delle star sembrano essere davvero infinite e, anche se la pausa natalizia è arrivata ufficialmente al termine, alcune di loro si stanno godendo ancora delle giornate di totale relax in luoghi da sogno. È il caso di Ilary Blasi, volata alle Maldive con la famiglia al completo. È ormai da una settimana che non riesce a fare a meno di documentare tutto con foto e Stories ma di recente ha deciso di mostrarsi in una versione inedita. Dopo aver sfoggiato tute comode e bikini micro tra Natale e Capodanno, questa volta ha deciso di dire addio ad artifici e filtri, immortalandosi senza trucco.

Ilary si è scattata un selfie in primo piano mentre in riva al mare beve un drink direttamente da una noce di cocco, ha i capelli bagnati, una maglietta monospalla e degli occhiali da sole scuri che porta questi ultimi in modo tale da lasciare intravedere gli occhi, così da rivelare il viso libero dal make-up. È stata lei stessa a scrivere nella didascalia "No filter", postando poco dopo anche un altro scatto con i filtri, così da mettere in mostra la differenza. Certo, portando le ciglia finte sembra sempre truccata ma è chiaro che rimane bellissima anche "al naturale". Come se non bastasse, ha trovato anche un altro modo per far impazzire i fan: ha posato in topless con i capelli sciolti e fluenti che le cadono sulle spalle e indosso solo un tanga azzurro in tinta con il mare alle sue spalle. Si copre il seno con le braccia e non rivela nulla di scandaloso ma tanto è bastato per rendere bollente la temperatura su Instagram. Insomma, Ilary Blasi sembra non avere rivali quando si parla di sensualità: a 38 anni non ha assolutamente nulla da invidiare alle 20enni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views