163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in bikini a gennaio, il Capodanno alle Maldive è sexy

Ilary Blasi è volata alle Maldive con la famiglia, ha passato il Capodanno in un resort di lusso su un’isola da sogno, scattandosi diverse foto in riva al mare in bikini. La conduttrice ha così dato inizio al 2020 con la sensualità che da sempre la contraddistingue.
A cura di Valeria Paglionico
163 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione di Capodanno per concedersi una pausa dal lavoro? È proprio quanto stanno facendo moltissime star, volate oltreoceano in mete da sogno, in maniera tale da cominciare il nuovo anno godendosi il tanto meritato relax. Ilary Blasi ha trascorso il Natale in famiglia ma da qualche giorno è partita per le Maldive con la famiglia al completo. Soggiorna in un resort di lusso a cinque stelle, il Baglioni resort Maldives sull’isola di Maagau dove una notte in una villa a picco sul mare costa circa 3.000 euro a notte, ma il dettaglio che ha attirato i fan non è tanto il prezzo della vacanza, quanto piuttosto i look sfoggiati dalla conduttrice.

Se nei giorni scorsi aveva dato spazio alla comodità tra tute in tessuto morbido e jumpsuit, per Capodanno ha puntato tutto sulla sensualità, mettendo in mostra il corpo da urlo in micro bikini sgambati e provocanti. Ha indossato prima un due pezzi con lo slip con i laccetti e il reggiseno incrociato dietro al collo che ha messo in risalto il décolleté procace, il tutto abbinato a dei maxi cerchi in oro e a uno chignon, poi un modello sgambatissimo in verde fluo, scelto per godersi un pomeriggio soleggiato in amaca. Ha completato il tutto con kimoni, caftani, abitini di cotone, insomma con degli indumenti tipicamente estivi. A quanto pare la Blasi ha lasciato a casa le paillettes e i tacchi a spillo che tanto ama, anche se non può fare a meno di essere sexy. Una volta tornata alla suo normale routine quotidiana punterà nuovamente sui lustrini? L'unica cosa certa per il momento è che i fan sono pazzi di lei.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views