Ieri sera, Ilary Blasi è stata ospite al programma tv presentato da Fabio Fazio, "Che Tempo Che Fa", in onda tutte le domeniche su Rai Tre. Per lei è stato un vero e proprio "ritorno alle origini", visto che dal 2003 al 2005 ha fatto parte del cast della nota trasmissione, dove ha ricoperto il ruolo attualmente affidato a Filippa Lagerback. Da allora, di cose ne sono cambiate, ormai la sua carriera va a gonfie vele, tanto che conduce programmi sola in prima serata come "Grande Fratello Vip" e "Le Iene", ma quando torna in Rai si sente sempre a casa.

Per un'occasione tanto speciale, Ilary non poteva che scegliere un look elegantissimo. La presentatrice è apparsa raffinata e formale con indosso un lungo abito nero accollato, senza maniche e aderentissimo che le fasciava la silhouette perfetta. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté neri dal tacco vertiginoso firmati Casadei e ha tenuto i capelli biondissimi sciolti e ondulati. Tra presunte polemiche, riferimenti al marito Totti che, secondo lei, dopo aver compiuto 40 anni lo scorso settembre, dovrebbe ritirarsi, Ilary ha incantato tutti con la sua bellezza e con il suo sorriso travolgente.

La Blasi ha 35 anni ma per lei il tempo sembra non passare mai, è ancora una delle donne più belle della televisione italiana, capace di lasciare tutti senza fiato con il suo fascino. Per la gioia dei fan che non vedono l'ora di rivederla in tv, al termine dell'intervista ha dichiarato che anche domenica prossima sarà in onda alla stessa ora, ma questa volta su Italia 1 con "Le Iene". A questo punto, non resta che aspettare il suo arrivo sul palco per ammirare il prossimo look alla moda.