Continua la "svolta minimal" di Ilary Blasi, che dopo aver sfoggiato abiti essenziali nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, anche per "Le Iene" punta su modelli in total black dalle linee semplici. La showgirl, però, non rinuncia mai al dettaglio sexy e ai sui chilometrici tacchi alti, infatti, nell'ultima puntata de "Le Iene Show ha completato il look con sensuali calze a rete e altissimi plateau. Abiti semplici ed essenziali, come si diceva, in questo caso si tratta di un kimono che ad alcuni ha ricordato una vestaglia da camera. Non è la prima volta che Ilary stupisce il pubblico de "Le Iene" con un modello simile, ricordate ad esempio quando è salita sul palco con un completo in ciniglia che ricordava un pigiama?

Il look di Ilary Blasi per la puntata de "Le Iene" del 1 marzo 2017

Dopo l'outfit in stile seventies, con ampi pantaloni a zampa e zeppe dal decoro floreale hippie, Ilary Blasi punta sul mood orientale. Nella puntata del 1 marzo 2017 de "Le Iene Show", la conduttrice indossa un abito kimono in tessuto total black, con scollatura incrociata, maniche corte ampie, profondo spacco e allacciatura laterale. Il kimono dress fa parte della collezione Autunno/Inverno 2017-18 della stilista emergente Federica Tosi. Non è la prima volta che la conduttrice sceglie un abito dal sapore orientale o modelli firmati da designer di nicchia e nuovi talenti della moda italiana ed internazionale, in diverse puntata del GF Vip, ad esempio, aveva indossato creazioni di Francesco Paolo Salerno.

Ilary rende il look per "Le Iene" più strong, aggiungendo al minimal dress un dettaglio estremamente sexy ovvero le calze a rete dalla maxi texture a rombi. Ai piedi un paio di sandali con tacco alto e plateau rigato color cipria, con cinturino alla caviglia e incroci della pelle in punta, si tratta del modello "Miranda" in vitello firmato Le Silla. Ridotti all'osso gioielli e altri accessori, al collo solo una piccola collana in oro con cuoricino pendente e micro cerchi gold alle orecchie, mentre l'acconciatura è vistosa ed elaborata, con un grosso chignon alto montato al centro della testa e ciuffi laterali ondulati che cadono morbidi sul viso.