video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi griffata per la prima uscita dopo la quarantena: gli accessori costano quasi 3mila euro

Ilary Blasi è uscita per la prima volta dopo la quarantena, lo ha fatto con il marito Francesco Totti, con il quale ha passeggiato tra le strade di Roma. Non è riuscita a rinunciare alla sua passione per il lusso e ha sfoggiato un look super griffato da quasi 3mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
1.180 CONDIVISIONI
Immagine

La quarantena è ufficialmente terminata, a partire da oggi la tanto attesa Fase 2 è entrata nel vivo e, oltre a vedere la riapertura delle attività produttive, dà anche ai cittadini la possibilità di poter uscire liberamente senza limitazioni o autocertificazioni. Ilary Blasi e Francesco Totti ne hanno approfittato e, complice la giornata soleggiata tipicamente primaverile, ieri pomeriggio si sono concessi la prima passeggiata post isolamento. I due hanno camminato mano nella mano tra le strade del centro di Roma come due innamorati, immortalandosi con la mascherina nera sul viso tra la Fontana di Trevi e il Pantheon. Avendo il volto coperto, quasi nessuno li ha riconosciuti ma in compenso hanno documentato tutto sui social.

Il dettaglio che i fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di notare? Non ha rinunciato alla passione per il lusso sfrenato. Ilary ha puntato sul total black con leggings aderenti e una t-shirt con le maniche a tre quarti, completando il tutto con un giubbino multicolor portato annodato in vita, degli occhiali da sole con la montatura tra il marrone e l'arancione e degli accessori griffati. Ha infatti indossato una borsa marsupio di Chanel, un modello vintage di pelle nera che sui siti di usato viene venduta a 1.600 euro, e gli anfibi Monolith di Prada, quelli con la suola a carrarmato che piacciono tanto alle star e che costano ben 1.300 euro. Insomma, dopo aver passato due mesi in casa senza trucco tra tute e abiti comodi, la Blasi è tornata alle "buone vecchie abitudini". Quand'è che la vedremo di nuovo sul palco? L'unica cosa certa è che probabilmente anche in quell'occasione non farà a meno delle griffe.

1.180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views