Sta per partire una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, a partire da lunedì 15 marzo il reality andrà in onda su Canale 5 e ancora una volta sarà ambientato su un'isola deserta in Honduras. I protagonisti saranno come al solito alcuni personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, che per qualche settimana si trasformeranno in naufraghi. Quest'anno, però, ci saranno anche molte novità, dal nuovo inviato Massimiliano Rosolino all'opinionista Elettra Lamborghini, che sul palco farà "coppia" con Iva Zanicchi, fino ad arrivare alla conduttrice. Al timone della trasmissione ci sarà infatti Ilary Blasi, che prenderà ufficialmente il posto della collega Alessia Marcuzzi. Sebbene non sia nuova ai reality, per lei si tratta di un debutto, visto che fino ad ora aveva presentato solo il Grande Fratello Vip. La cosa che tutti si chiedono è: cosa indosserà per questa esperienza inedita? Sorprenderà ancora una volta tutti con le parrucche o preferirà qualcosa di più sobrio e naturale?

Ilary Blasi nel promo con la gonna gold

A pochi giorni dall'inizio de L'Isola dei Famosi Ilry Blasi è diventata protagonista del promo, sfoggiando un look trendy ed esuberante. Ha infatti indossato una t-shirt bianca a giro collo con le maniche corte e a sbuffo, abbinandola a un'appariscente pencil skirt in oro metallizzato. Si tratta di un modello a vita alta in tessuto effetto pelle laminata, ha le tasche sul davanti, la chiusura con bottoni gold in metallo e fa parte della collezione Primavera/Estate 2021 di Pinko. La conduttrice non ha rinunciato ai bracciali preziosi in oro e diamanti, primi tra tutti i Love Bracelet di Cartier, mentre, per quanto riguarda l'acconciatura, ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, portando l'attenzione sulle sfumature in biondo platino.

La gonna gold di Pinko
in foto: La gonna gold di Pinko

Cosa indosserà Ilary Blasi all'Isola dei Famosi

Come sarà il guardaroba di Ilary Blasi per l'Isola dei Famosi? Al momento la conduttrice ha preferito non dare nessuna anticipazione, anche se, a giudicare dalle immagini del promo, rimarrà fedele allo stile trendy dal tocco esuberante che da sempre la contraddistingue. Prima ancora del trailer del programma aveva incantato tutti con un abito di pelle arancione firmato Genny (in molti hanno pensato che fosse un'anteprima degli outfit scelti per il reality). Nelle prossime settimane, dunque, potrebbe spaziare tra tubini aderenti che mettono in risalto la silhouette da urlo, abiti sensuali con maxi scollature e spacchi profondi, tailleur mannish con qualche dettaglio iper femminile, al tutto di sicuro aggiungerà gli immancabili tacchi a spillo. Per quanto riguarda i capelli, invece, è risaputo che trova sempre il modo per sorprendere il pubblico, basti pensare alla sua esperienza al GF Vip di qualche anno fa, dove ha spopolato con le sue parrucche. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la prima puntata della trasmissione per capire quale sarà il "mood" dei suoi look.

Il look di Ilary per il promo dell’Isola
in foto: Il look di Ilary per il promo dell’Isola