Le star ne sanno una più del diavolo in fatto di mode e tendenze e riescono sempre a farsi notare con un dettaglio originale nel loro look, diventando icone di stile in tutto il mondo. Volete sapere qual è l'acconciatura più cool del momento secondo le celebrities? La maxi coda di cavallo alta realizzata con delle extension. La prima a sfoggiarla è stata Ilary Blasi ed è stata seguita da Chiara Ferragni, le due sono apparse sui social come delle vere e proprie gemelle: ecco la foto che lo dimostra.

Ilary Blasi e Chiara Ferragni con la maxi coda di cavallo

Avreste mai pensato di definire Ilary Blasi e Chiara Ferragni delle vere e proprie gemelline? Quel giorno a quanto pare è arrivato. Nonostante vantino bellezze completamente diverse, di recente hanno deciso di puntare sulla stessa acconciatura, una coda di cavallo alta e resa lunghissima da delle extension. La prima ad averla sfoggiata è stata la moglie di Totti durante la recente apparizione televisiva alla finale di "Amici", in occasione della quale l'aveva abbinata a un look dorato.

Twins💛💜 @chiaraferragni

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Qualche giorno fa durante l'incontro con i fan a Roma per il lancio della sua prima collezione beauty, anche la Ferragni ha optato per questa originale pettinatura e da allora è diventata la più amata del momento. A notare il dettaglio è stata la Blasi, che non ci ha pensato su due volte a realizzare un collage con la sua foto e quella di Chiara con tanto di didascalia "Gemelle". Secondo alcuni si è trattato solo di un espediente utilizzato dalla romana per dimostrare che l'influencer l'aveva imitata ma quest'ultima ha preferito non cogliere la possibile ironia, commentando lo scatto con dei cuori. In quante si ispireranno alle due per essere trendy anche con l'acconciatura durante la prossima estate?