23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi col tubino nero a Che Tempo Che Fa: dopo le Maldive lascia i capelli al naturale

Ilary Blasiè tornata dalle Maldive ed è stata ospitata nello studio di Che Tempo Che Fa. Per l’occasione ha puntato sul total black e ha aggiunto un tocco sauvage con l’acconciatura “al naturale”.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Rai 2 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, tra i cui ospiti speciali, oltre a Mara Carfagna, Enrico Brignano e Annalisa, c'era anche Ilary Blasi. Durante la pausa natalizia l'avevamo ammirata in bikini sulle meravigliose spiagge delle Maldive ma oggi per lei è arrivato il momento di tornare a lavoro. Ha detto addio ai giorni di vacanza in compagnia dei familiari e ha ricominciato a darsi da fare tra mille impegni professionali. Per un'occasione tanto speciale come la prima apparizione in tv del 2020 non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, mettendo in mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità.

La conduttrice intervistata da Fabio Fazio si è presentata in studio in total black con un sensuale tubino aderente firmato Norma Kamali, caratterizzato da un corpetto a collo alto e le maniche lunghe e una sinuosa gonna al ginocchio. Per completare il tutto ha scelto dei sandali dorati con un vertiginoso tacco a spillo di Jimmy Choo, anche se il dettaglio che ha attirato l'attenzione del pubblico è stata l'acconciatura. Ilary ha rinunciato alle parrucche, alle pieghe elaborate e alle acconciature sofisticate, questa volta ha lasciato i capelli sciolti e al naturale. Sarà perché è ancora in mood "vacanziero" o perché non vuole stressare la chioma con piastra e phon, ma l'unica cosa certa è che è passata alle beach waves in inverno. Il risultato? Sofisticato e "sauvage". A questo punto non resta che aspettare il prossimo impegno lavorativo della Blasi, così da capire se si tratta di un'evoluzione di stile temporanea o permanente.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views