video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Ilary Blasi a L’isola dei Famosi, la puntata 18 è con abito nude e scollatura audace

Lunedì 17 maggio è andata in onda la diciottesima puntata de L’isola dei famosi e ancora una volta la padrona di casa Ilary Blasi ha incantato tutti con il suo look. Ha scelto un lungo e sinuoso abito nude, esaltando il décolleté con una maxi scollatura irregolare e maxi.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della nuova edizione de L'isola dei famosi, il reality ambientato in Honduras che vede personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo trasformarsi in naufraghi per qualche settimana. La moglie di Totti ha preso il posto di Alessia Marcuzzi nei panni di "padrona di casa" e puntata dopo puntata incanta sempre il pubblico con i suoi look glamour e sensuali. Per il 18esimo appuntamento con il reality ha deciso di osare con un sinuoso abito nude, un modello che ha messo in risalto il décolleté con una scollatura davvero audace. Non ha rinunciato ai maxi orecchini e a dei vertiginosi e scintillanti tacchi a spillo, completando il tutto con una originale pony tail.

Per la puntata 18 de L'isola dei famosi Ilary Blasi si è ancora una volta affidata all'eleganza di Lia Stublla, brand che ha firmato molti dei look sfoggiati sul palco, da quello total black per il debutto a quello viola che ha "sfidato" la superstizione. Sebbene la conduttrice non abbia osato con i colori, ha scelto infatti il nude, è apparsa più provocante che mai con un modello che è riuscito a esaltare al massimo la silhouette da urlo che da sempre la contraddistingue.

L'abito nude di Lia Stublla
L'abito nude di Lia Stublla

Il vestito è infatti lungo, sinuoso, con lo strascico ed è caratterizzato da un corpetto con i guanti incorporati, un drappeggio all'altezza della pancia e una maxi scollatura con taglio cut-out sotto il seno. Non rimanere ipnotizzati di fronte la bellezza di Ilary è stato praticamente impossibile, soprattutto perché ha abbinato il sinuoso look nude a un paio di vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione ai décolleté Ivy in tessuto glitter nude di Le Silla (prezzo 546 euro).

Non sono mancati i maxi orecchini di Bozart, questa volta declinati in versione pendenti scintillanti, mentre, per quanto riguarda i capelli, ha detto temporaneamente addio alle pieghe sciolte e fluenti, preferendo una pony tail bassa e mossa, portata con un maxi ciuffo laterale che le cadeva sul viso. Il make-up? Come al solito la Blasi ha scelto dei toni abbastanza naturali, esaltando gli occhi azzurri con una marcata linea di eye-liner.

Ilary Blasi con la coda di cavallo mossa
Ilary Blasi con la coda di cavallo mossa
54 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views