Manca ormai pochissimo al Royal Wedding, il matrimonio di Harry d'Ighilterra e Meghan Markle, il più atteso dell'anno che avrà luogo a Londra sabato 19 maggio alle 12:00 (ora locale). Cresce la curiosità del pubblico, in molti non aspettano altro che vedere la sposa col suo abito bianco. Cosa indosserà per le nozze Meghan Markle? Quale stile sceglierà? Avrà lo strascico e il corpetto in pizzo come Kate Middleton oppure farà una scelta più moderna e fuori dagli schemi, magari indossando un abito corto o a colori? Dopo aver chiesto il parere di Carla Gozzi, la style coach più famosa d'Italia, su quale sarà lo stile della sposa, ecco gli abiti per le nozze che vorremmo vedere indosso a Meghan Markle nel giorno del suo matrimonio con Harry d'Inghilterra.

L'abito da sposa hippie chic per Meghan Markle

Lunghi capelli ondulati sciolti sulle spalle, una coroncina di fiori in testa e… un abito da sposa dal sapore hippie! Meghan sarebbe bellissima con un modello fresco e dal tessuto morbido, magari con decoro floreale ai bordi, magari con schiena nuda, da abbinare a un bouquet composto con fiori di campo. Davvero chic ma moderna!

Abito Intropia
in foto: Abito Intropia

Meghan Markle alle nozze con abito da sposa romantico

Forse l'abito più plausibile è un modello romantico, non troppo scollato, bianco, con gonna lunga e ampia, decorato da eleganti ricami tono su tono, da indossare con tiara e guanti di tulle. Il corpetto aderente sottolinea il punto vita ma non rivela il seno. Meghan sarebbe splendida anche con un vestito casto, classico ed elegante

Abito Alberta Ferretti
in foto: Abito Alberta Ferretti

Al Royal Wedding con un vestito da Principessa

Chi se non una Principessa al proprio matrimonio dovrebbe indossare un sontuoso abito dalla gonna vaporosa, con scollo a tuffo, sensuale ma non volgare, e con preziosi decori floreali tridimensionali che rendono il modello regale? Questo potrebbe essere l'abito più probabile per le nozze reali di Meghan, senza dubbio l'attrice americana non oserà troppo ma non rinuncerà ad un dettaglio sexy e vistoso.

Abito Atelier Eme
in foto: Abito Atelier Eme

Meghan Markle, al matrimonio con indosso i pantaloni

Meghan in pantaloni al matrimonio con Harry? Perché no! Quanto sono chic le spose in pantaloni? Purtroppo la nostra Meghan difficilmente indosserà una jumpsuit per percorrere la navata e raggiunger e il suo Principe, ma quanto sarebbe cool con una tuta monospalla di un bianco candido, con pantaloni palazzo e tacchi vertiginosi….

Tuta Max Mara
in foto: Tuta Max Mara

Abito da sposa a sirena per le nozze

Con il fisico perfetto che si ritrova Meghan potrebbe indossare davvero qualsiasi cosa, anche un aderentissimo abito da sposa a sirena che fascia il corpo lasciando nude le spalle. Sexy ma essenziale, elegante senza essere volgare, da impreziosire con punti luce alle orecchie e con un'acconciatura con chignon basso e spettinato.

Abito da sposa casto per Meghan Markle

Lungo e accollato, bianco ma non troppo, realizzato con tessuti preziosi e ricercati, per quanto è bella la Markle sarebbe perfetta sull'altare anche con un vestito da sposa monacale, casto ma chic ed elegante.

Abito Valentino
in foto: Abito Valentino

Meghan Markle e l'abito da sposa corto

Abito da sposa corto per un Royal Wedding? Se l'attrice americana dovesse scegliere un abito al ginocchio la Regina Elisabetta potrebbe avere un infarto in diretta mondiale. Dunque è molto improbabile che la nuova arrivata nella Famiglia Reale voglia correre un tale rischio… Certo è che Meghan sarebbe splendida con un minidress in pizzo a maniche lunghe e dallo scollo circolare, chissà, magari per il party dopo le nozze potrebbe essere l'abito giusto!

Abito Giambattista Valli
in foto: Abito Giambattista Valli