14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il vaginismo non le permette di fare sesso: con la chirurgia riesce a perdere la verginità

Amy Forrest ha 26 anni e ha sempre sofferto di vaginismo, un disturbo sessuale che provoca degli spasmi alla muscolatura della vagina ogni volta che si prova ad avere una penetrazione. Non è mai riuscita ad avere rapporti sessuali senza sentire dolore. Solo di recente, dopo un trattamento chirurgico, ha perso la sua verginità.
A cura di Redazione Donna
14 CONDIVISIONI
Immagine

Amy Forrest è una ragazza di 26 anni, viene da Edimburgo e la sua storia è molto particolare. Ha sempre sofferto di vaginismo, un disturbo sessuale che provoca degli spasmi alla muscolatura della vagina ogni volta che si prova ad avere una penetrazione, rendendola impervia. La cosa non le ha mai fatto vivere con serenità la sua vita intima. Ci sono voluti anni e diversi trattamenti prima che riuscisse ad avere un rapporto sessuale, perdendo la sua verginità.

"Non avevo molta autostima quando ero adolescente. Non capivo per quale motivo fare sesso era una cosa facile per tutti tranne che per me", ha spiegato Amy, ricordando il momento in cui nessun medico riusciva a diagnosticare il suo problema. Ogni volta che provava ad avere dei rapporti, sentiva un dolore incredibile, come se avesse un muro di mattoni all'interno della vagina. Il vaginismo ha cominciato a rovinarle la vita solo a 18 anni, quando ha cominciato a provare desiderio sessuale nei confronti del fidanzato del liceo.

Per tre anni, non è andata a letto con lui e la cosa li ha portati a un'inevitabile rottura. Di recente, ha finalmente trovato il trattamento che le ha permesso di avere una normale vita intima. Si è infatti sottoposta a un intervento chirurgico durato meno di un'ora, durante il quale le sono state iniettate delle sostanze che hanno favorito il rilassamento dei muscoli vaginali. Oggi, Amy riesce finalmente a fare sesso con il fidanzato e non si è mai sentita più felice. Quando si guarda indietro, non riesce a credere che ha vissuto per tutti questi anni senza l'attività intima.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views