Revie Jane Schulz è una allenatrice e una star di Instagram, sul quale condivide i suoi consigli per tenersi in forma. E’ diventata mamma di Lexington lo scorso 9 aprile e, come ogni donna, ha visto il suo corpo completamente stravolto dalla gravidanza. Il suo pancione era enorme, tanto che alla 24esima settimana in molti credevano che si trovasse al termine del nono mese.

La cosa non l’ha resa particolarmente felice, soprattutto quando una commessa, mentre lei provava un abito nel negozio, le ha fatto notare le dimensioni eccessive del suo pancione. “Ho pianto mentre provavo quel vestito”, ha spiegato Revie,ancora indignata da quanto accaduto. Oggi, a quasi 3 mesi dal parto, è riuscita a tornate perfettamente in forma e a dire addio ai chili di troppo, alle smagliature e alle imperfezioni. Nonostante ciò, non ha dimenticato ciò che è successo e infatti consiglia a tutti di evitare ogni possibile commento sulle dimensioni di una donna in dolce attesa. Alle future mamme si dovrebbe far notare solo quanto sono belle, sane e raggianti e non quanti chili di troppo hanno accumulato.

Per lei, non è stato facile fare i conti con le smagliature e con la pelle flaccida, all'inizio credeva addirittura che non sarebbe mai più stata in grado di indossare reggiseni sportivi e pantaloncini corti. Anche se lei stessa si credeva senza speranze, ci ha voluto provare lo stesso e ha seguito degli allenamenti molto duri. Ora vanta un corpo da urlo, nessuno direbbe mai che è diventata mamma da pochi mesi. Ha di nuovo degli addominali scolpiti e non potrebbe essere più felice.