“Il suo viso è diverso”: secondo gli utenti del web Khloe Kardashian si è rifatta il naso
Khloe Kardashian è una delle star più famose al mondo e ogni sua apparizione pubblica fa scalpore, così come quelle delle sorelle. Sono diverse settimane che si parla di una sua presunta gravidanza, tanto che centinaia di followers vanno alla ricerca delle rotondità sospette sul suo profilo Instagram, ma per il momento non ha né confermato né smentito la notizia. Di recente, ha fatto parlare di sé per qualcosa di assurdo: la sorella di Kim sembra aver ricorso a un piccolo intervento chirurgico.
Khloe Kardashian si è rifatta il naso?
Khloe ha postato qualche giorno fa una foto in cui appare seduta in poltrona con indosso un kimono nero corto che rivela le gambe e in braccio un adorabile barboncino marrone che mostra con orgoglio, tanto che nella didascalia ha chiesto ai suoi seguaci quanto fosse adorabile. Come al solito ha un trucco impeccabile sulle tonalità del nude ma, guardando lo scatto con più attenzione, c'è qualcosa che proprio non torna: la Kardashian sembra avere un naso "diverso" dal solito, molto più sottile e definito. Sono stati centinaia gli utenti che l'hanno accusata di aver ricorso alla chirurgia plastica, rimanendo senza parole.
"Spero che sia un filtro e che non si è rifatta il naso", "C'è qualcosa di diverso nella sua faccia", "Ha un aspetto diverso o è una questione di luce?", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sul suo profilo. I fan sperano che si tratti solo di un effetto creato con Photoshop o con un particolare programma di fotoritocco ma non possono fare a meno di notare la differenza. Khloe Kardashian avrà chiesto davvero l'aiuto del chirurgo?