Ogni volta che si esce con un uomo appena conosciuto per la prima volta, si fa di tutto pur di affascinarlo, così da assicurarsi un secondo appuntamento. C’è chi punta su discorsi brillanti e filosofici, chi opta per un outfit da urlo e chi invece prova ad essere simpatica, in poche però riuscirebbero a credere che per attrarre l’attenzione di un uomo basta mangiare il cibo giusto. Solitamente, infatti, si prova un po’ di imbarazzo a condividere la cena con qualcuno che si conosce appena e si finisce per fare il digiuno pur di non dare l'impressione della "mangiona".

Da oggi, però, in molte cambieranno idea e finalmente troveranno il coraggio di lasciarsi andare ai propri desideri culinari fin dal primo appuntamento. Secondo un sondaggio condotto dal sito Match.com, esperto in relazioni d’amore, bisogna ordinare una pietanza in particolare per aumentare drasticamente le possibilità di assicurarsi un secondo appuntamento. Sono stati analizzati i gusti di 5.500 single americani ed i risultati sono stati chiari.

Quando si mangia sushi in compagnia del potenziale partner, le probabilità che quella conoscenza continui in un secondo incontro aumentano del 107%. Tutti quelle che non amano particolarmente il cibo giapponese, dovrebbero cogliere l'opportunità per imparare a mangiarlo. Di sicuro, tra noodles, sashimi, pesce, alghe e riso avranno più possibilità di conquistare l’uomo dei propri sogni. Sarà perché i sapori esotici della cucina orientale hanno un potere afrodisiaco? Certo è che il sondaggio non lascia spazio ad incertezze: i risultati sono assicurati.