video suggerito
video suggerito

Il sovrappeso la stava portando alla morte: perde 88 chili naturalmente e torna a vivere

Cheryl Blythe è una mamma di 33 anni e, dopo la prima gravidanza, era arrivata a pesare 153 chili. Stava cominciando ad avere molti problemi di salute quando ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Con una dieta e degli allenamenti regolari, ha perso ben 88 chili. Oggi è di nuovo felice.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cheryl Blythe è una mamma di 33 anni, viene da Basildon, nell’Essex, e due anni fa era arrivata a pesare circa 153 chili. Fin da quando era rimasta incinta a soli 17 anni, si è sentita troppo piccola ed immatura per diventare mamma ed ha cominciato ad utilizzare il cibo come valvola di sfogo. Mangiava solo hamburger, kebab e patatine fritte al formaggio e presto gli effetti della dieta sregolata si sono fatti sentire.

La situazione stata diventando così critica che i medici dicevano che entro i 45 anni sarebbe finita sulla sedia a rotelle o addirittura che avrebbe perso la vita. Le consigliavano in continuazione un intervento di bendaggio gastrico ma lei si è sempre rifiutata. “Con la chirurgia non avrei imparato nulla sulla sana alimentazione e non avrei cambiato il mio rapporto con il cibo. E’ per questo che non ho accettato”, ha spiegato la 33enne. Dopo aver avuto sempre più problemi alla respirazione e alla schiena, ha deciso di dover fare qualcosa per dimagrire e per far sì che il suo sovrappeso non avesse delle ripercussioni sulla salute.

Sapevo di avere dei problemi di salute, ma solo col tempo ho cominciato a spaventarmi. Il peso influiva su tutto ciò che dovevo fare durante la giornata, quasi non riuscivo neppure a camminare”, ha raccontato la mamma di due bambini. Ha così iniziato a seguire una dieta rigorosa, associata ad un’attività fisica regolare ed è riuscita a perdere ben 88 chili in modo naturale. Cheryl oggi vanta una forma fisica perfetta, tanto che è stata eletta "Slimming World Woman of the Year". Ha imparato a cucinare alimenti sani ed allo stesso tempo gustosi ed è finalmente di nuovo felice. Spera di essere un’ispirazione per tutte le altre donne che sognano di perdere peso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views