Caterina Balivo è una delle presentatrici più amate del nostro paese e ogni giorno è in tv su Rai 2 con il suo programma "Detto Fatto", dove sfoggia sempre dei look trendy e impeccabili. Ha avuto la seconda figlia Cora da meno di un anno ma, nonostante ciò, ha già un corpo perfetto, tanto che molti si chiedono qual è il suo segreto di bellezza. Negli ultimi tempi, però, è finita al centro dell'attenzione degli utenti dei social per un dettaglio insolito: in molti l'hanno accusata di aver ricorso a uno sbiancamento dei denti per avere un sorriso bianchissimo. La presentatrice è riuscita a trovare un modo originale per dimostrare che si trattava di una bufala.

Macrì, il Dottor Sorriso di "Detto Fatto", certifica che il sorriso di Caterina è naturale

"Detto Fatto" è il programma in onda dal lunedì al venerdì su Rai Due, nel quale si propongono tutorial e consigli di cucina e moda. La protagonista indiscussa della trasmissione è la presentatrice Caterina Balivo, di recente finita al centro delle polemiche perché, secondo alcuni utenti del web, avrebbe un sorriso troppo bianco per essere naturale. Sono stati moltissimi, infatti, coloro che hanno insinuato che avesse ricorso allo sbiancamento ma lei ha trovato la soluzione perfetta per dimostrare che si sbagliavano. Si è rivolta a Giovanni Macrì, il Dottor Sorriso di "Detto Fatto", il quale ha certificato che i suoi denti non sono mai stati sottoposti a un trattamento simile.

Essendo una presentatrice "social", la Balivo non ha potuto fare a meno di condividere tutto su Instagram, dove ha postato una Stories in cui ha spiegato l'accaduto. Insomma, la bellezza di Caterina è naturale al 100%, anche quando si parla di sorriso. Non è un caso che più di una volta si sia mostrata su Instagram senza neppure un filo di trucco, dando prova di avere grande coraggio, a differenza di alcune colleghe che non rivelano mai il loro viso senza essere passate prima sotto le grinfie di un make-up artist. A partire dalla prossima stagione televisiva, però, i suoi fan non la vedranno più conduzione di "Detto Fatto". Si dice che abbia ottenuto un'opportunità migliore ed è per questo che lascerà il "timone" a Serena Rossi, che l'aveva già sostituita nel periodo della maternità. L'attrice riuscirà a reggere il confronto?