Stefano Bettarini è uno dei concorrenti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, reality a cui negli anni scorsi aveva già preso parte nei panni di inviato. Oggi si è trasformato in un naufrago e ha dimostrato di essere tra i più forti ed energici, visto che è riuscito ad arrivare in finale. L'ex calciatore ha anche colto l'occasione per mettere in mostra il suo corpo da urlo e, restando spesso in costume, non può fare a meno di rivelare i tatuaggi: ecco quali sono e il loro significato.

Il tatuaggio sul lato destro del dorso

Il tatuaggio più grosso di Stefano Bettarini è quello sul lato del dorso, appena sotto l'ascella, zona che ha deciso di decorare con l'inchiostro indelebile. Non si tratta di un disegno ma di una scritta in corsivo che recita: “Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati, hanno bisogno di restare liberi finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre”. Il significato è abbastanza chiaro, Bettarini si sente un animo libero e selvaggio e non vuole sentirsi "prigioniero" in una storia d'amore troppo asfissiante. La fidanzata Nicoletta Larini soddisferà questa sua esigenza?

Il tatuaggio sul lato sinistro del busto

L'ultimo tatuaggio fatto da Stefano Bettarini è quello sul lato sinistro del busto. Qualche mese fa, infatti, si era mostrato sul lettino del tatuatore e, nonostante gli si stesse imprimendo l'inchiostro indelebile sotto pelle, appariva a suo perfetto agio. Cosa rappresenta? Si tratta di una scritta in corsivo che recita: "Semel in anno, licet insanire", che tradotto letteralmente in italiano significa "Una volta all’anno è lecito impazzire". Con queste parole Stefano probabilmente avrà voluto fare riferimento al suo animo da "eterno Peter Pan", visto che, nonostante i 47 anni, continua a essere in splendida forma.

Il tribale all'inguine di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha anche un tatuaggio "nascosto" ma ogni volta che è in costume non può fare a meno di rivelarlo. All'Isola dei Famosi, dunque, lo mette spesso in mostra facendo impazzire le fan. Si tratta di un tribale all'altezza dell'inguine che gli delinea il six pack definito e scolpito. L'ex calciatore non ne ha mai rivelato il significato ma probabilmente ha un valore esclusivamente estetico, visto che esalta ancora di più la sua forma fisica invidiabile.

Il tattoo all'interno del braccio

Tra i tattoo più grossi ed evidenti di Stefano Bettarini c'è anche quello nella parte interna del braccio sinistro. E' una scritta e, nonostante la metta spesso in mostra sia sui social che durante le sue apparizioni televisive, non è chiaramente leggibile. In compenso, però, esalta il bicipite super muscoloso.

I tatuaggi alle caviglie di Stefano Bettarini

Anche le caviglie di Stefano Bettarini sono tatuate e all'Isola dei Famosi non può fare a meno di metterle in mostra. Sulla gamba sinistra, per la precisione appena sopra il piede, ha un tribale che gli circonda la caviglia che sembra un filo spinato, mentre nella parte interna ha due lettere in carattere gotico, la B e la S, ovvero le sue iniziali. Avrà "rubato" l'idea alla ex moglie Simona Ventura, anche lei con la maxi S sulla caviglia?

Stefano Bettarini ha un tribale sul fondoschiena

Il tattoo più sexy di Stefano Bettarini? Quello che ha sul fondoschiena e che mostra ogni volta che rimane senza maglietta. E' un tribale e gli decora i fianchi, esaltando ancora di più il lato b impeccabile da ex calciatore. Non sembra un caso, dunque, che sia tra i più amati dalle fan incallite del concorrente dell'Isola dei Famosi.