L'estate è ormai arrivata, anche per le star, che si stanno concedendo finalmente delle vacanze al mare al termine di un anno di duro lavoro passato tra red carpet, passerelle e apparizioni in tv. Sono molte quelle che hanno deciso di staccare la spina, di tornare a casa, di partire con famiglia e amici per rilassarsi e per "ricaricare le batterie". Tra queste c'è anche Elisabetta Canalis, che è tornata nella sua amata Sardegna da Los Angeles, città in cui ormai vive stabilmente con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

L'ex velina sta documentando il suo viaggio estivo sui social, dove condivide in continuazione gli scatti delle giornate passate nella sua terra, magari in barca tra tuffi e mare cristallino. Tra le foto che hanno fatto più scalpore, c'è anche un selfie che la showgirl si è scattata in compagnia del marito, in cui indossa un Side Boobs Dress, un abito con la scollatura "laterale", che lascia davvero poco spazio all'immaginazione. La Canalis non indossa il reggiseno ma, nonostante ciò, ha un seno praticamente perfetto.

Sono molti i followers che le hanno lasciato commenti positivi e attestati di stima, facendo riferimento al fatto che non ha bisogno di alcun ritocchi chirurgico per rinvigorire il décolleté. Insomma, la gravidanza e l'allattamento sembrano non aver intaccato la sua forma fisica, anche se di sicuro si sarà allenata duramente a partire da poche settimane dopo il parto. Il Side Boobs della velina dimostra che non ha nulla da invidiare alle giovanissime modelle, il suo corpo è ancora perfetto e super tonico.

💜

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on