Kali Goodwin per ABC News
in foto: Kali Goodwin per ABC News

Si chiama Insta Breast ed è la nuovissima tecnica che permette di avere un seno tonico e sodo in pochissimo tempo: il risultato è quello di una mastoplastica additiva, ma quello che lascia a bocca aperta è la durata del trattamento. Per 24 ore avrete un seno perfetto, dopodiché tornerete ad avere il vostro normale decolletè.

A realizzare la procedura è il Dr. Norman Rowe, un chirurgo plastico di Manhattan che in 20 minuti è in grado di farvi ottenere un seno perfetto come quello che avete sempre sognato: attraverso l'iniezione con una soluzione salina otterrete un effetto simile a quello di una mastoplastica. Il vostro seno sarà tonico e sodo, e il decolleté prorompente. A New York sono già tantissime le donne che si sono rivolte a Rowe per essere in perfetta forma per un'occasione speciale, da un week romantico a un appuntamento galante.

Amanda Sanders, la consulente d'immagine di tantissime celebrities americane, ha già provato il trattamento due volte, rivelando ad ABC News di esserne entusiasta: "Vorrei poterlo fare ogni giorno. Una volta l'ho fatto per un evento e la seconda volta per una vacanza". Il trattamento sarà pur veloce e la durata temporanea, ma il costo non è indifferente: si parte infatti dai $2,500 e si arriva fino ai $3,500. La procedura però non è senza rischi: ogni intervento sulla cute, anche se piccolo e poco invasivo può provocare infezioni, coaguli di sangue ed ematomi.