312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il seno rifatto che dura 24 ore, arriva il ritocchino lampo

Hai sempre sognato un seno sodo e tonico? Da oggi puoi ottenerlo senza mastoplastica: l’innovativo trattamento di bellezza che ti fa ottenere il decolleté dei tuoi sogni dura solo 20 minuti e l’effetto del seno rifatto svanisce dopo 24 ore.
A cura di Redazione Donna
312 CONDIVISIONI
Kali Goodwin per ABC News
Kali Goodwin per ABC News

Si chiama Insta Breast ed è la nuovissima tecnica che permette di avere un seno tonico e sodo in pochissimo tempo: il risultato è quello di una mastoplastica additiva, ma quello che lascia a bocca aperta è la durata del trattamento. Per 24 ore avrete un seno perfetto, dopodiché tornerete ad avere il vostro normale decolletè.

A realizzare la procedura è il Dr. Norman Rowe, un chirurgo plastico di Manhattan che in 20 minuti è in grado di farvi ottenere un seno perfetto come quello che avete sempre sognato: attraverso l'iniezione con una soluzione salina otterrete un effetto simile a quello di una mastoplastica. Il vostro seno sarà tonico e sodo, e il decolleté prorompente. A New York sono già tantissime le donne che si sono rivolte a Rowe per essere in perfetta forma per un'occasione speciale, da un week romantico a un appuntamento galante.

Amanda Sanders, la consulente d'immagine di tantissime celebrities americane, ha già provato il trattamento due volte, rivelando ad ABC News di esserne entusiasta: "Vorrei poterlo fare ogni giorno. Una volta l'ho fatto per un evento e la seconda volta per una vacanza". Il trattamento sarà pur veloce e la durata temporanea, ma il costo non è indifferente: si parte infatti dai $2,500 e si arriva fino ai $3,500. La procedura però non è senza rischi: ogni intervento sulla cute, anche se piccolo e poco invasivo può provocare infezioni, coaguli di sangue ed ematomi.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views