Kylie Jenner è una delle star più seguite e desiderate al mondo, tanto che sono circa 96 milioni i followers che vogliono seguire ogni suo aggiornamento social o che intendono copiare i suoi look trendy. Di recente, però, la sorellina di Kim ha fatto molto discutere con un selfie postato su Twitter. Nello scatto la Jenner appare di fronte allo specchio del bagno con il cellulare tra le mani e indosso un pantalone nero che lascia l'ombelico e il ventre piatto scoperto e un reggiseno in pizzo giallo che rivela il seno abbondante e prorompente.

I fan hanno apprezzato moltissimo la foto sexy, visto che l'hanno "premiata" con più di 159.000 like, ma non hanno potuto fare a meno di notare il décolleté molto più grosso del solito. Già in passato si era parlato molto della trasformazione della più piccola della famiglia Kardashian, visto che da un giorno all'altro ha sfoggiato un seno abbondante, facendo pensare a un probabile ritocchino chirurgico. Kylie non ha mai confermato la cosa ma la differenza è praticamente evidente.

Sarà perché voleva tenersi al passo con le sorelle, che ad ogni apparizione pubblica mettono in mostra le forme esplosive, o perché voleva semplicemente essere più sexy ma è chiaro che la Jenner non ha resistito al richiamo della chirurgia e con l'arrivo dell'estate è diventato ancora più evidente. insomma, Kylie è più femminile che mai e non può fare a meno di dimostrarlo con degli scatti hot.