1.062 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il segreto per un buon sesso? Dire “ti amo” tra le lenzuola

Volete sapere qual è il segreto per soddisfare la partner a letto? Semplicemente dirle “ti amo”. Scopriamo per quale motivo queste dolci parole riescono ad avere un effetto “afrodisiaco”.
A cura di Valeria Paglionico
1.062 CONDIVISIONI
Immagine

Volete diventare dei maghi del sesso, di quelli capaci di eccitare la partner con un solo sguardo? Secondo uno studio condotto presso la Chapman University, negli Stati Uniti, il segreto per soddisfare la persona che ci si trova di fronte al 100% è semplicemente dirle “ti amo”. Dite addio dunque a biancheria intima sexy, preliminari e fantasie erotiche strambe, basta scambiarsi qualche frase d’amore nell'intimità per rendere tutto più stuzzicante.

I risultati della ricerca sono stati chiari: su 39mila uomini eterosessuali intervistati,  il 75% ha dichiarato di sentirsi soddisfatto a letto quando la propria compagna ha pronunciato quelle due fatidiche parole dolci. Allo stesso modo, anche le donne che hanno partecipato alla ricerca si sono dimostrate ugualmente romantiche, il 74% di loro adora sentirsi dire “ti amo” tra le lenzuola. Il motivo per cui avviene una cosa simile è molto semplice. La comunicazione è fondamentale in una coppia di amanti e, se si riescono ad esprimere i propri sentimenti più profondi anche in un momento sensuale come il sesso, di sicuro si riuscirà a raggiungere la felicità.

Lodare il partner per una cosa fatta a letto, fare delle richieste hot insolite, parlare di sesso anche tramite messaggio o email, lasciarsi andare al “dirty talking”, sono tutte le  altre cose capaci di rendere un rapporto davvero indissolubile. Se dunque desiderate che la vostra partner vi consideri dei veri e propri maestri del sesso, non vi resta che aprire il vostro cuore e confessarle di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti, di sicuro cadrà ai vostri piedi.

1.062 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views