Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di trattamenti di bellezza e, a giudicare dall’aspetto perfetto e impeccabile che sfoggiano ad ogni apparizione pubblica, le loro stramberie sembrano funzionare per davvero. Dopo le maschere di carta e quelle in oro per occhiaie e labbra, l’ultima arrivata è la carta stagnola per i capelli. Di recente, è stata la super modella Irina Shayk a mostrarsi con la chioma completamente ricoperta dalla carta argentata, poggiata sulla testa come se fosse un turbante.

E' proprio con un look simile che si è stesa al sole sulle rive del lago di Garda in compagnia del fidanzato Bradley Cooper, che non è apparso affatto turbato dal fatto che portasse uno strano "copricapo". Il motivo sarebbe molto semplice: la carta stagnola ha spiccate qualità isolanti, mantiene l'equilibrio termico, evitando che il sole e l'acqua della piscina rovinino i capelli. Per una star come lei, che si ritrova sempre tra "le grinfie" dei parrucchieri a fare pieghe e tinture che stressato la chioma, è importante fare il possibile per mantenerla idratata e in salute.

Anche se indossava uno strano copricapo, Irina era lo stesso più bella che mai, visto che il bikini striminzito metteva in mostra le forme da urlo. A questo punto, tutti i fan della russa non possono che aspettare la sua prossima apparizione pubblica per ammirare la chioma super curata. Di sicuro, mettere della carta stagnola sulla testa entrerà a far parte della beauty routine di tutte le ragazze che sognano di essere meravigliose come Irina.

https://www.instagram.com/p/BH__Cn4Bjlf/?tagged=irinashayk