Il segreto di Irina Shayk per capelli perfetti? Mai al sole senza carta stagnola in testa
Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di trattamenti di bellezza e, a giudicare dall’aspetto perfetto e impeccabile che sfoggiano ad ogni apparizione pubblica, le loro stramberie sembrano funzionare per davvero. Dopo le maschere di carta e quelle in oro per occhiaie e labbra, l’ultima arrivata è la carta stagnola per i capelli. Di recente, è stata la super modella Irina Shayk a mostrarsi con la chioma completamente ricoperta dalla carta argentata, poggiata sulla testa come se fosse un turbante.

E' proprio con un look simile che si è stesa al sole sulle rive del lago di Garda in compagnia del fidanzato Bradley Cooper, che non è apparso affatto turbato dal fatto che portasse uno strano "copricapo". Il motivo sarebbe molto semplice: la carta stagnola ha spiccate qualità isolanti, mantiene l'equilibrio termico, evitando che il sole e l'acqua della piscina rovinino i capelli. Per una star come lei, che si ritrova sempre tra "le grinfie" dei parrucchieri a fare pieghe e tinture che stressato la chioma, è importante fare il possibile per mantenerla idratata e in salute.
Anche se indossava uno strano copricapo, Irina era lo stesso più bella che mai, visto che il bikini striminzito metteva in mostra le forme da urlo. A questo punto, tutti i fan della russa non possono che aspettare la sua prossima apparizione pubblica per ammirare la chioma super curata. Di sicuro, mettere della carta stagnola sulla testa entrerà a far parte della beauty routine di tutte le ragazze che sognano di essere meravigliose come Irina.