Pamela Prati è stata eliminata dalla casa del "Grande Fratello Vip" la scorsa settimana a causa dei suoi comportamenti scorretti, lanciando un vero e proprio tormentone con la sua frase "Chiamatemi un taxi" pronunciata quando ha varcato la nota porta rossa. Nonostante non sia più sotto i riflettori 24 ore su 24, rimane una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Ieri, infatti, è tornata all'interno della casa per togliersi qualche "sassolino dalla scarpa".

Al suo ingresso, è stato lanciato un “freeze”, un momento in cui i concorrenti devono restare zitti e immobili, e ha cominciato a criticare i loro comportamenti ipocriti. Da Stefano Betatroni a Valeria Marini, fino ad arrivare a Elenoire Casalegno, nessuno è rimasto escluso dalle sue accuse. Ciò che ha colpito di più i fan della showgirl, però, non sono state tanto le sue parole, quanto piuttosto l'abito che ha indossato. Pamela Prati ha deciso di puntare tutto sulla sensualità per prendersi la sua rivincita. Ha sfoggiato un modello provocante e sensuale della collezione Red Carpet della stagione Autunno/Inverno 2016-17 di Elisabetta Franchi, caratterizzato da un motivo animalier in paillettes che ricopre delle trasparenze in tulle.

La stessa Ilary non ha potuto fare a meno di commentare il look di Pamela con la frase “Che te sei messa? La prima cosa che hai trovato?”, facendo riferimento proprio all'aggressività dell'abito. I più attenti avranno però sicuramente notato che si tratta dello stesso vestito indossato da Simona Ventura al rientro dall'esperienza da naufraga all'Isola dei Famosi. Anche lei, in quell'occasione, ha tentato di difendersi dalle cattiverie dette nei suoi confronti durante il programma. Sarà per questo che anche Pamela lo avrà scelto come simbolo di riscatto?