La puntata del "Grande Fratello Vip" di ieri è stata particolarmente movimentata, tanto che nelle ultime ore se ne sta discutendo su tutti i social. Protagonista indiscussa delle serata è stata Pamela Prati, squalificata per alcune  frequenti violazioni al regolamento. Era da settimane che la showgirl sarda aveva mostrato insofferenza nei confronti delle regole. Rifiutava di indossare sempre il microfono, non si recava in confessionale quando richiesto e addirittura ha anche tentato di evadere dalla casa più spiata d'Italia, senza però riuscirci. L'eliminazione, dunque, è stata per lei un sollievo, tanto che, nel momento in cui ha capito che stava per essere squalificata, ha deciso di attraversare la porta rossa senza aspettare che la produzione le desse il permesso di farlo.

"Chiamatemi un taxi": la frase della Prati diventa un hashtag

La notizia dell'eliminazione di Pamela Prati dal "Grande Fratello Vip" ha scatenato commenti ironici e divertenti sul web. La soubrette non ha potuto fare a meno di ricorrere a gesti plateali e di pronunciare frasi come “Lei non sa chi sono io” e “Chiamatemi un taxi”. Quest'ultima, in particolare, ha divertito così tanto gli utenti dei social che è diventato un vero e proprio tormentone. Non solo sono nate una serie di gif ironiche che riproducono la scena, ma l'hashtag più gettonato su Twitter da quando la Prati ha abbandonato la casa è in assoluto #untaxiperpamela.

Il look sexy di Pamela Prati

L'eliminazione dal "Grande Fratello Vip" di Pamela Prati è avvenuta solo ieri sera ma ha già fatto molto discutere. Durante il programma, la showgirl non solo si è distinta per i suoi "colpi di testa" e per le sue lamentele ma anche per i look sexy che ha sempre sfoggiato in ogni puntata. Nonostante abbia 57 anni, ha dato prova di avere ancora un corpo strepitoso e un incredibile fascino. In occasione dell'eliminazione, Pamela ha sfoggiato un minidress aderentissimo che le fasciava le forme perfette, caratterizzato da un'allacciatura sulla scollatura profonda e hot. A completare il tutto, dei sandali gioiello dal tacco vertiginoso, uno scrigno pendente sotto una lunga collana, dei bracciali di Cartier in oro giallo e bianco e i capelli lasciati sciolti. Insomma, Pamela Prati ha curato i dettagli del suo look in modo impeccabile. Anche se è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, è in assoluto la concorrente più sensuale della storia.