Elisabetta Canalis sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Rai Due "Le spose di Costantino", durante il quale la vedremo in una versione decisamente inedita, visto che verrà mandata in "viaggio di nozze" in Giamaica al fianco del presentatore Costantino della Gherardesca. Dopo anni l'ex velina ha dunque deciso di tornare in tv, abbandonando temporaneamente Los Angeles per godersi ancora una volta l'Italia, il cibo del nostro paese, i suoi parenti e le persone care. Per l'occasione ha sfoggiato un look da dark lady.

Il look di Elisabetta Canalis per "Le spose di Costantino"

In occasione del photocall del docu-reality a cui parteciperà a partire dal prossimo 8 gennaio, "Le spose di Costantino", Elisabetta Canalis ha deciso di puntare sul total black. L'ex velina ha infatti indossato un tubino nero corto e aderente, scollato e con le spalline doppie, decorato con delle borchie sul corpetto. Per completare il tutto ha scelto delle calze coprenti nere, dei décolleté con il tacco alto abbinati e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, pare proprio che tutte le protagoniste del programma abbiano voluto stravolgere il loro stile: se Valeria Marini ha deciso di dire addio ai lunghi abiti a sirena ricoperti di paillettes, la Canalis ha avuto una svolta dark e rock.

Il ritorno in Italia dell'ex velina

Elisabetta Canalis è ritornata in Italia per prendere parte al nuovo programma di Rai Due, "Le spose di Costantino", e sembra essere più felice che mai. Nonostante mancasse dalla tv da anni, l'ex velina non ci ha pensato su due volte ad accettare la proposta che le era stata fatta e non solo perché il docu-reality le sembra una trasmissione intelligente, originale e divertente ma soprattutto perché le manca l'Italia. "Non voglio invecchiare negli Stati Uniti. Se mio marito, Brian Perri, avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito. Ogni volta che torno a Milano sono talmente emozionata ed eccitata che passo insonne le notti precedenti al viaggio", ha spiegato la Canalis. Cibo, amici e parenti sono le cose che più le mancano quando è lontana dalla sua terra, senza contare il fatto che Los Angeles non è fatta a "misura d'uomo" secondo il suo punto di vista. L'unica richiesta che ha fatto alla produzione del programma? Non andare in un paese troppo distante dagli Stati Uniti, visto che voleva sentirsi vicina il più possibile alla figlia Skyler Eva.