20 Dicembre 2017
12:18

Valeria Marini (finalmente) dice addio agli abiti a sirena, il nuovo look della showgirl

Valeria Marini sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Rai Due “Le spose di Costantino” e, per prendere parte al photocall, ha deciso di sfoggiare un look inedito. La showgirl ha detto addio agli abiti a sirena ricoperti di paillettes in stile diva per passare a un minidress in pizzo che le ha fasciato la silhouette.
A cura di Valeria Paglionico

Valeria Marini è una delle showgirl più amate del nostro paese e all'età di 50 anni ha deciso di tornare in tv. Sarà infatti tra le protagoniste del nuovo programma di Rai Due "Le spose di Costantino", in onda a partire dal prossimo 8 gennaio, che la vedrà in una veste decisamente inedita. Non è un caso che per prendere parte al photocall della trasmissione, la Marini abbia stravolto radicalmente il suo look, dicendo addio ai lunghi abiti di paillettes con lo strascico che ha sempre sfoggiato fino ad oggi.

Il nuovo look di Valeria Marini

Valeria Marini ha preso parte ieri al Photocall del nuovo programma di Rai Due "Le spose di Costantino" e ha sfoggiato un look inedito. La showgirl è stata immortalata con indosso un minidress rosa di pizzo, caratterizzato da una gonna cortissima e aderente e una scollatura vertiginosa che ha messo in mostra il décolleté. Per completare il tutto ha scelto dei sandali dal tacco medio color nude ricoperti di brillantini, dei gioielli luccicanti e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati. Anche se non è riuscita a rinunciare ai cristalli e al trucco marcato, la Marini sembra aver detto addio a quello che sembrava essere un must-have del suo stile: gli abiti a sirena con le paillettes, i glitter, i decori lucenti, le trasparenze audaci e i  lunghi strascichi, che l'hanno sempre fatta sentire una vera e propria diva. Certo, ha puntato lo stesso su un modello aderente che le ha fasciato la silhouette procace ma ha preferito dire addio ai lustrini. La Marini avrà voluto dare una svolta drastica al suo stile?

"Le spose di Costantino", il nuovo programma di Rai Due

A partire dal prossimo 8 gennaio andrà in onda su Rai Due per quattro settimane "Le spose di Costantino", il nuovo doc-reality presentato da Costantino della Gherardesca. Accanto a lui ci saranno Eleonora Giorgi, Paola Ferrari, Elisabetta Canali e Valeria Marini e ognuna di loro verrà mandata in un diverso continente per un viaggio di nozze esclusivo e avventuroso, ben diverso da quelli nei resort a 5 stelle a cui siamo abituati. La Giorgi affronterà la vita rurale in Georgia, la Ferrari andrà in Ghana, l'ex velina in Giamaica, Valeria in Uganda tra ghepardi e rinoceronti e tutte, affiancate dal presentatore, dovranno comportarsi come una coppia di coniugi del luogo, immergendosi nella cultura e nella quotidianità locale. In questo modo, non solo si vedranno le presentatrici e le showgirl in una veste del tutto nuova ma si racconterà anche il confronto culturale con paesi diversi dall'Italia. Quali sorprese ci riserverà la "Valeriona Nazionale"?

Addio abiti da showgirl: il nuovo stile rock di Elisabetta Gregoraci dopo la separazione
Addio abiti da showgirl: il nuovo stile rock di Elisabetta Gregoraci dopo la separazione
I look di Valeria Marini a Temptation Island Vip
I look di Valeria Marini a Temptation Island Vip
58.328 di Donna Fanpage
Aida Yespica cambia look: la showgirl dice addio ai capelli biondi
Aida Yespica cambia look: la showgirl dice addio ai capelli biondi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni