Siamo abituati a vederle sempre meravigliose e impeccabili sui red carpet e sui palcoscenici più ambiti al mondo ma anche le star sono delle donne "normali" e, come tutte, anche loro hanno dei difetti e delle imperfezioni. Negli ultimi tempi, va di moda condividere i propri selfie senza neppure un filo di trucco, così da dimostrare che la propria bellezza è assolutamente naturale, ma l'ultimo trend social è scattarsi una foto poco dopo essersi svegliate, quando si è ancora in pigiama tra le lenzuola del proprio letto.

Irina Shayk, Elisabetta Canalis, Gigi Hadid, Adriana Lima, sono solo alcune delle modelle che hanno deciso di mostrarsi al naturale ma, a giudicare dalla perfezione che vantano fin dalle prime ore del mattino, non hanno nulla da temere. Certo, a volte sembrano essere sul set di un servizio fotografico più che nel loro letto ma, quanto meno, hanno provato ad essere spontanee.

C'è chi ha "ingannato" i fan utilizzando correttore e mascara, chi ha pianificato nei minimi dettagli quello scatto con tanto di pose plastiche che esaltano i punti forti del proprio corpo, chi è passato prima dal parrucchiere e dal truccatore e chi invece ha sfoggiato davvero un look acqua e sapone, ma tutte le star hanno dimostrato di essere assolutamente meravigliose anche in pigiama. Quale donna avrebbe il coraggio di fare lo stesso? Guardando i profili social delle celebrities più desiderate al mondo, è evidente che tutte sanno cosa significa scattare dei selfie perfetti.