1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il risveglio delle star: i selfie “al naturale” scattati tra le lenzuola

Siamo abituati a vedere le star perfette e impeccabili sui red carpet ma anche loro sono delle donne “normali”. Ecco i selfie “al naturale” scattati al loro risveglio.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Siamo abituati a vederle sempre meravigliose e impeccabili sui red carpet e sui palcoscenici più ambiti al mondo ma anche le star sono delle donne "normali" e, come tutte, anche loro hanno dei difetti e delle imperfezioni. Negli ultimi tempi, va di moda condividere i propri selfie senza neppure un filo di trucco, così da dimostrare che la propria bellezza è assolutamente naturale, ma l'ultimo trend social è scattarsi una foto poco dopo essersi svegliate, quando si è ancora in pigiama tra le lenzuola del proprio letto.

Immagine

Irina Shayk, Elisabetta Canalis, Gigi Hadid, Adriana Lima, sono solo alcune delle modelle che hanno deciso di mostrarsi al naturale ma, a giudicare dalla perfezione che vantano fin dalle prime ore del mattino, non hanno nulla da temere. Certo, a volte sembrano essere sul set di un servizio fotografico più che nel loro letto ma, quanto meno, hanno provato ad essere spontanee.

C'è chi ha "ingannato" i fan utilizzando correttore e mascara, chi ha pianificato nei minimi dettagli quello scatto con tanto di pose plastiche che esaltano i punti forti del proprio corpo, chi è passato prima dal parrucchiere e dal truccatore e chi invece ha sfoggiato davvero un look acqua e sapone, ma tutte le star hanno dimostrato di essere assolutamente meravigliose anche in pigiama. Quale donna avrebbe il coraggio di fare lo stesso? Guardando i profili social delle celebrities più desiderate al mondo, è evidente che tutte sanno cosa significa scattare dei selfie perfetti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views