Il ringiovanimento vaginale le cambia la vita: “Mio marito lo adora!”
Tra i trattamenti più strani ma più gettonati dell'ultimo periodo c'è anche il ringiovanimento vaginale: un trattamento innovativo che promette di riportare alla massima tonicità le parti intime femminili, rendendole appunto più giovani e compatte. Con il passare degli anni e dopo il parto, la vagina potrebbe infatti perdere tono e la pelle cambiare colore, diventando più scura: attraverso il nuovo trattamento dedicato proprio alla vagina però, sembra che si possa contrastare il passare degli anni.
Tra chi lo ha provato c'è anche Kelly Dodd, una donna di 43 anni che ha partecipato a una puntata del reality The Real Housewives Of Orange County facendosi seguire dalle telecamere del programma proprio durante il giorno dell'intervento. Kelly ha rivelato alle telecamere di essere molto emozionata: "Non vedo l'ora di completare il mio trattamento vaginale; ho delle perdite nelle parti intime e non sempre riesco a godermi il rapporto sessuale, quindi spero che l'intervento sia piacevole per
Nonostante l'emozione però, Kelly non ha voluto vedere nulla dell'intervento né sapere cosa stava succedendo. Dopo l'operazione non solo la donna si è rivelata soddisfatta dei risultati ma sembra proprio che non sia l'unica ad aver apprezzato: "A mio marito piace… sono molto contenta, mi ha cambiato la vita!" ha confessato alle telecamere.