video suggerito
video suggerito

Il principino George compie 3 anni: auguri alla piccola icona di stile

Il principino George di Cambridge compie 3 anni e, nonostante la tenera età, è già un vero e propio divo. E’ biondo, ha gli occhi azzurri, l’espressione da furbetto e riesce a dettare legge in fatto di stile.
A cura di Valeria Paglionico
635 CONDIVISIONI

Era il 22 luglio del 2013 quando William e Kate hanno dato l’annuncio della nascita del tanto atteso Royal baby, George Alexander Louis, per tutti solo il principino George di Cambridge. Oggi, il terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra compie 3 anni e sembra accrescere sempre più la sua notorietà, proprio come se fosse un piccolo divo. E’ biondo, ha gli occhi azzurri, le guance paffute, l’espressione da furbetto e in molti ritengono che somigli in modo impressionante alla regina Elisabetta II.

Immagine

Il principe George è già icona di stile

Negli anni scorsi, George è stato incoronato l’uomo più influente al mondo per reddito e potere e, in occasione dei 90 anni della regina, è stato immortalato nella foto ufficiale, che molto probabilmente in futuro finirà sui manuali di storia, in compagnia della sovrana in carica e degli altri eredi al trono, il nonno Carlo e il papà William. Nonostante la tenera età, George viene considerato una vera e propria icona di stile, tanto da essere stato inserito nella lista dei più eleganti d'Inghilterra. La mamma Kate Middleton lo veste sempre in modo perfetto e impeccabile, anche se, confrontando i vari look del piccolo, è evidente che riproponga spesso gli stessi capi. Nonostante ciò, il principino George riesce a dettare legge quando si parla di stile. Non è un caso che la vestaglia indossata durante il suo incontro con il Presidente Obama, al quale ha stretto la mano con estrema sicurezza, sia andata in sold out in pochissime ore, così come pure la salopette, i cardigan e i pantaloncini sfoggiati nelle foto ufficiali di famiglia.

Insomma, il principino George piace a tutti, neppure la sorella Charlotte è riuscito a "rubargli la scena", riesce sempre a far parlare di sé, anche quando si limita semplicemente a sfoggiare la sua tipica espressione imbronciata, alla quale si ispirano numerosi meme corredati a battute esilaranti che lo fanno apparire un bimbo dispotico e viziato, diventati veri e propri tormentoni sul web. Certo, non deve essere semplice nascere in una famiglia reale e stare sotto i riflettori fin dall’infanzia ma George sembra aver trovato il segreto per sostenere la pressione a cui viene sottoposto ogni giorno. Auguri dunque al principino che fa impazzire tutta Europa. Chissà se un giorno riuscirà a indossare la corona e a sedere sul trono, per il momento ha solo 3 anni, ne ha ancora tanta di strada da fare.

635 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views