Harry e Meghan Markle si sono allontanati dalla Royal Family lo scorso gennaio e da allora hanno abbandonato la Gran Bretagna, trasferendosi prima in Canada e ora a Los Angeles. Al di là delle polemiche sulla scelta di aver rinunciato a titoli e privilegi reali, qualcuno ha mai pensato a come deve essersi sentito il principe dopo aver affrontato un cambiamento tanto radicale? Ha sempre vissuto tra palazzi lussuosi, eredità milionarie e rigide etichette ed è chiaro che oggi dare il via a una nuova vita da commoners per lui è decisamente complesso. Lontano dal padre e dai familiari, però, ha trovato un amico speciale: si tratta di David Foster, l'ex patrigno di Bella e Gigi Hadid, con il quale avrebbe costruito un rapporto così profondo da essere arrivato a considerarlo un secondo padre.

Harry e le difficoltà della nuova vita in America

Il principe Harry è sempre più distante dalla Royal Family e non solo perché si è trasferito per la prima volta nella sua vita in un paese diverso dalla Gran Bretagna. La verità è che si sta creando una nuova "famiglia". Grazie alla moglie Meghan sta conoscendo diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo ma l'uomo che è stato un vero e proprio punto di riferimento fin da quando è sbarcato in Canada è stato il 70enne David Foster. È il marito di un'amica di infanzia della Markle, Katharine McPhee, e lo ha aiutato fin da subito ad ambientarsi, trovandogli casa sia a Vancouver che a Los Angeles. Insomma, ad oggi Foster sarebbe una sorta di "secondo padre" per Harry, visto che gli è stato sempre al fianco in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Chi è David Foster

David Foster è un famoso produttore discografico di Los Angeles, ha lavorato con artisti noti come Christina Aguilera, Michael Bublé, Barbra Streisand e Andrea Boccelli, arrivando a vincere anche numerosi Grammy. È sempre stato molto vicino al mondo dello spettacolo ma a renderlo celebre nel corso degli anni sono state le sue storie d'amore. Si è sposato ben 5 volte, tra le sue mogli più conosciute ci sono Linda Thompson, Yolanda Hadid, la madre delle super modelle Bella e Gigi Hadid, e l'ultima, Katharine McPhee, una cara amica di Meghan Markle. È proprio grazie alla compagna che si è avvicinato all'ex coppia reale, non perdendo occasione per aiutarla fin da quando ha fatto il suo arrivo in Canada. Cosa ne penserà il principe Carlo, che non lo ha visto tornare a casa neppure quando ha scoperto di essere positivo al Coronavirus?