15 CONDIVISIONI

Il principe George non somiglia a papà William, è la fotocopia di James Middleton da piccolo

Il principe George ha compiuto 7 anni ed è diventato protagonista di alcune foto ufficiali postate sui social. In molti hanno notato un dettaglio particolare: non somiglia al papà William, in verità è la fotocopia dello zio James Middleton da piccolo.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe George ha compiuto ieri 7 anni e, come da tradizione, la Royal Family ha rilasciato alcuni ritratti ufficiali sui social. A realizzarli è stata la mamma Kate Middleton, che ancora una volta ha dato prova di essere una talentuosa fotografa. Il piccolo ha dovuto rinunciare alla festa con gli amichetti a causa dell'emergenza Covid-19 ma è riuscito lo stesso a rendere la giornata speciale tra giochi in giardino e un picnic con i fratelli. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico non poteva che essere il look sfoggiato dal futuro re negli scatti ufficiali: ha dimostrato sia di essere un degno erede della Duchessa con indosso una polo low-cost, sia di nascondere un animo ribelle. Ha infatti detto addio alle camicie bon-ton, preferendo un'originale t-shirt mimetica.

Sono stati moltissimi quelli che non hanno potuto fare a meno di paragonarlo al papà William, soprattutto perché anche quest'ultimo da bambino indossò un completo camouflage, ma la verità è che il primogenito dei Cambridge somiglia in modo impressionante a un altro membro della famiglia. Di chi si tratta? Dello zio James Middleton. Sui social sono comparse delle foto del fratello di Kate da bambino, basta guardarle per un istante per non avere dubbi: è praticamente identico a George. Da piccolo James aveva gli stessi capelli biondi, lo stesso sguardo da furbetto e lo stesso sorriso (un po' sdentato) del principino, tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiati per fratelli. Insomma, a quanto pare George sarebbe un Middleton a tutti gli effetti. Cosa ne penserà la regina di questo "scherzo del destino"?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views