Oggi è una giornata di festa per la Royal Family, il piccolo George ha compiuto 7 anni e si avvicina sempre di più al trono. Per celebrare al meglio la ricorrenza, il primo figlio di William e Kate Middleton è diventato protagonista di alcuni scatti ufficiali che, come da tradizione, sono stati realizzati dalla mamma. Il futuro re appare in primo piano con i capelli biondi portati con la fila laterale, il sorriso sdentato e l'aria da furbetto che ha sempre vantato fin da bambino. La cosa particolare è che, essendo ormai cresciuto, ha detto addio ai bermuda e ai look bon-ton, si è ribellato alla rigida etichetta reale che impone un preciso dress code anche ai piccoli e ha puntato tutto su dei capi all'ultima moda.

George si ribella all'etichetta nelle foto di compleanno

Nelle foto ufficiale rilasciate sui profili social della Royal Family, il principino ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare icona di stile. Ha detto addio alle camicie, alle giacche e ai look eleganti, ha preferito qualcosa di più trendy e casual. Nel primo scatto condiviso ha preso ispirazione da mamma Kate e ha indossato una polo verde militare firmata Mango, un modello low-cost da 8,80 euro, una cifra che praticamente tutti possono permettersi. Nel secondo ritratto condiviso, George porta invece un'adorabile t-shirt comouflage, capo che non solo lo ha trasformato in un piccolo ribelle ma che potrebbe anche fare riferimento al suo futuro da re, visto che quando salirà sul trono sarà a capo delle Forze Armate britanniche.

La festa per i 7 anni del principe

L'emergenza Coronavirus non è ancora rientrata del tutto, dunque il principe George non potrà avere un party maestoso in uno dei palazzi reali con tutti i suoi amichetti, dovrà accontentarsi di una festicciola più intima. Per il grande giorno la famiglia dei Cambridge si riunirà nella residenza di campagna, Kate e William hanno organizzato un picnic e dei giochi in giardino con i piccoli di casa, anche se probabilmente il festeggiato si dedicherà quasi esclusivamente al calcio, il suo sport preferito. Non potranno mancare, inoltre, gli auguri dei Royals, primi tra tutti quelli della bisnonna regina, che si collegherà con George in videochat. Come finiranno i festeggiamenti? Probabilmente con dei dolci al cioccolato, i preferiti del principino.