25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe George ha la stessa passione di Lady Diana: ecco qual è

Il principe George non ha mai conosciuto Lady Diana ma, nonostante ciò, ha ereditato da lei una delle sue più grandi passioni. Il piccolo ama la danza proprio come la nonna paterna e a rivelarlo è stato il principe William durante l’incontro con alcuni giovani studenti a Kensington Palace.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il principino George, il figlio di William e Kate Middleton, è uno dei Royal Babies più amati al mondo e ogni indiscrezione che lo riguarda riesce a fare scalpore. Purtroppo non ha mai avuto la possibilità di conoscere la nonna paterna, la compianta Lady Diana scomparsa in un tragico incidente nel 1997, ovvero 15 anni prima della sua nascita, ma pare proprio che abbia ereditato qualcosa da lei. Il primogenito dell'erede al trono inglese ama la danza proprio come la "principessa triste".

L'insolita passione del principe George

Lady Diana, la mamma dei principi William ed Harry, è morta nel 1997 a Parigi ma, nonostante ciò, continua a essere amatissima da milioni di persone. Il piccolo George, il primogenito di Kate Middleton, non ha mai avuto la possibilità di conoscerla, visto che è nato 15 anni dopo la sua scomparsa, ma a quanto pare ha ereditato una delle sue passioni. La principessa triste amava la danza e, dopo essere andato in prima elementare e aver frequentato alcune lezioni di balletto alla Thoma's Battersea, anche George ha scoperto di essere appassionato di ballo. A rivelarlo è stato William in persona durante un incontro con alcuni studenti a Kensington Palace, durante il quale parlando con Junior, un ragazzino 14enne che voleva fare il ballerino, ha dichiarato: "Anche George fa danza e la ama, così anche mia mamma ha sempre ballato". Insomma, a quanto pare il principe William non ha alcuna intenzione di ostacolare i sogni del suo primo figlio e, nel caso in cui scegliesse di darsi alla danza una volta cresciuto, farà di tutto per appoggiarlo e sostenerlo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views